Arte 14
Arte 14
Le macchinazioni del cardinale Silvio hanno portato Arte a essere accusata di un crimine che non ha commesso. Ora la giovane pittrice deve fuggire, abbandonando la bottega e la sua vita, senza nemmeno poter dire addio agli amici o al signor Leo.
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 12 1 0
Hachiko94
È davvero un peccato che Arte e Leo si siano dovuti dividere così, mi aspettavo più emozione e invece è finita molto velocemente. Alla fine la madre non era così terribile dai xD
16/10/2021
LaMelina
Mi aspettavo l'incontro con Leo più carico di pathos e sinceramente mi dispiace un casino che la scena cambierà così drasticamente, perché li shippo molto. Comunque, per una coincidenza fin troppo fortuita, Arte ha potuto rivedere anche sua madre...
09/10/2021
Gald
Emozioni forti in questo volumetto: Arte, scappando verso la Castiglia, incontra Leo, incontra Veronica, incontra i suoi zii e, soprattutto, incontra sua madre. A tratti forse queste scene potevano anche essere sfruttate meglio. Ma rimangono pacate. Bene.
07/10/2021
annadaifan
Uno dei volumi più belli!! L'ultimo incontro fra Arte e Leo è strappalacrime! Anche se non dicono molto i loro sentimenti l'uno verso l'altra sono chiarissimi. Poi inizia la fuga di Arte da Firenze e ha l'occasione di rivedere sua madre!
15/08/2024
gekido
Anche questo è un bel volume, peccato che dobbiamo aspettare mesi per il prossimo.
16/10/2021