Tsugumi Project 3
Tsugumi Project 3
Una caccia mortale a un ordigno nascosto nella Tokyo postapocalittica più spaventosa di sempre! Leon e Doudou sono risuciti a raggiungere gli archivi nazionali, il loro primo obiettivo. Le ricerche sono fruttuose, ma la scoperta di un cadavere mutilato da loro capire che la zona è meno deserta di quanto appaia… In ogni caso conoscono la loro prossima meta: l’isola di Sado, a nord di Tokyo. Peccato che il luogo non sia esattamente vicino e sembri evocare ricordi dolorosi nella ragazzina con le zampe d’uccello… Sarà giunta l’ora di separarsi?
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 13 0 0
Zero___Zone
Alla fine la gorilla incappucciata era meno ostile di quello che sembrava (non per Tsugumi), il mercante è stata una bella sorpresa e si scopre qualcosa in più sul passato di Leon. Certo che le tavole di questo manga sono un vero spettacolo per gli occhi.
08/12/2021
Rory-84
E ci lascia così, sul più bello, a data da destinarsi... Numero sempre ricco di emozioni. Mi lascia perplesso il personaggio comparso verso la fine... insomma poteva essere una fonte importante di informazioni e invece?
01/12/2021
LaMelina
Sempre disegni fantastici, per una storia che continua a intrigarmi con i suoi misteri svelati a poco a poco e i suoi personaggi sui generis, come la scimmiona e l'ambulante. Povera Tsugumi, più tenta di aiutare Leon, più combina pasticci...
22/11/2021
TheDarkLord
I disegni sono tra le cose migliori di quest'opera. Interessante il personaggio del gorilla, Satake, e inoltre molto interessante la questione di Sado e il trauma di Tsugumi. Mi piace anche il nuovo personaggio, Woodo.
07/04/2022