La finestra di Orfeo 8
La finestra di Orfeo 8
Julius ha perso tutti i ricordi che aveva di Klaus, eppure il sentimento che nutre per il suo ex compagno di scuola continua a riempirle il cuore. Quando le loro strade riescono a intrecciarsi di nuovo, una serie di eventi sfortunati e di trame malvagie cerca in ogni modo di separarli. Sarà però nelle mani di Aleksej Michajlov la scelta più ardua: può l'amore per una donna conciliarsi con l'amor patrio della rivoluzione?
Prezzo: 12,00 €
Totale voti: 5 1 0
Fabbrizio_on_the_Road
Penultimo volume convincente. Orma la rivoluzione russa è iniziata, ma il 1917 è un anno molto lungo per la storia russa. A questo punto non rimane che scoprire come va a finire.
14/05/2022
riko akasaka
"A ogni nostro incontro io mi innamoro di te" la protagonista pure da smemorata resta una zecca attaccata a Klaus, non c'è proprio speranza!XD Mi sembra che nella ricostruzione storica ci siano un po' troppe licenze poetiche ma vediamo come finisce.
11/05/2022
2247
La polveriera è pronta. Dopo guerre, tradimenti, suicidi d'amore e nascite(?) è giunta l'alba di un nuovo secolo. Ma il futuro è un lusso per pochi. "Compagni! Soldati! Marinai! Operai! Sono felice di salutare in voi la rivoluzione russa vittoriosa..."
04/05/2022
FelyC
Julius è una protagonista passiva di questa storia. Si trova invischiata in complotti della peggior specie suo malgrado. Finalmente si vede vestita da donna. Alcuni personaggi si lasciano a pianti disperati e altri che per amore diventano psicopatici.
20/04/2024