Barbarities 3
Barbarities 3
l visconte Adam, guardia del corpo del giudice Joel, è sempre più innamorato del suo protetto, nonostante quest'ultimo sia stato chiaro nei suoi confronti: non ne vuole sapere nulla dell'amore e il loro rapporto non potrà mai diventare più di una buona amicizia. Tra affari di corte, lussuose feste e un'intricatissima trama politica, gli amori di “Barbarities” si rivelano sempre più profondi e appassionati. La prima tiratura conterrà in regalo un flyer di “ringraziamento” di sensei Suzuki ai lettori.
Prezzo: 7,90 €
Totale voti: 9 0 0
LaMelina
Ma... ditemi che le cose tra Louis e Gilles non finiranno davvero così! D: Era stato tutto troppo bello fino alla festa furry, con i due shotini che flirtavano di brutto, quando poi lo zio ha dovuto fare lo schifo che è. Adam, ti prego, pensaci tu!
27/05/2023
Shiho Miyano
Ringrazio Tsuta Suzuki per l'idea della festa con code e orecchie finte! La seconda parte del volume però si fa più seria e cupa e tutti i "nostri" sono in situazioni difficili, l'evolversi degli avvenimenti fra Louis e Gilles mi ha sorpreso!
26/12/2022
Arashi84
A parte i due piccoli e adorabilissimi shota, c'è davvero poco di cui gioire in questo volume! 😭 Joel viene incastrato ma anche Loius se la passa piuttosto male, non posso fare altro che credere che sia tutta una messinscena la sua. Povero Gilles... 😭
08/10/2022
Haizhong_Musume
Peccato, neanche il tempo per Adam di godersi un'insolita audacità di Joel (ma forse erano solo le vesti profumate da Paul XD) che il nemico attacca e tutto quanto sembra crollare. Troppa curiosità per il prosieguo soprattutto di Louis e Gilles!
01/10/2022
stelladicarta
Ottimo cliffhanger finale, ho bisogno dell'ultimo volume subito! I disegni della Suzuki sono ottimi, e l'edizione MX è molto più flessibile e maneggevole rispetto a loro altri volumi. Anche la stampa devo dire che è molto buona. Attendiamo il finale.
17/09/2022
Tsukimi
La parte coi bimbetti proprio non la sopportavo e finalmente si sono fatti da parte, il cardinale Brandon guadagna punti simpatia. Spero che quella di Gilles fosse tutta una messinscena orchestrata con Louis.
30/03/2024