logo GamerClick.it

Dance Dance Danseur  6

In veste di studente borsista, Junpei frequenta tutti i giorni la scuolòa di danza "Haruka Oikawa". Si allena duramente, fianco a fianco con i suoi rivali, quando un giorno afferra al volo l'occasione di far parte dello spettacolo della compagnia di ballo "Oikawa", che si tiene proprio a Tokyo! Si tratta del suo primo palco da professionista, e il petto quasi gli scoppia per l'emozione!

Opera:  Dance Dance Danseur
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   11  0  0


nuriko86

Non puoi intuire niente, è tutto sorprendente! Junpei si lascia indietro il passato e, inizia a frequentare la scuola di danza Oikawa, seguito da grandi maestri. La sua prima perfomance, fa riconoscere i suoi sforzi. I dubbi di Miyako. I tormenti di Ruo

 18/12/2023

brady

Un salto temporale così non me lo aspettavo, mi ha un po' spiazzata. Volumetto interessante soprattutto il finale.

 21/11/2022

Funghetto86

Un volume un po' più lento dovuto alla sua verbositá. Molto piacevole ed interessante. Il finale come piace a me: un avvenimento drammatico a scombussolare il tutto.

 13/11/2022

guy

La storia sta diventando sempre più avvincente, mi piace molto la crescita emotiva di Junpei. Ottime le scene tra lui e Natsuko. Finale inaspettato, adesso sono molto curioso di vedere come verrà gestito.

 18/09/2022

CloveRed

Wow, quante cose sono cambiate. La crescita, lo studio, gli addii tutto porta Junpei, e non solo lui, ad approcciarsi ad nuove esperienze di vita più mature e meno spensierate. La passione che mette Junpei nella danza è sempre altissima ma… attenzione!

 16/09/2022

Riccardo80

In pratica è l'inizio di un nuovo arco narrativo quello alla Oikawa, cambiano i rapporti con i personaggi. Miyako e Ruo ormai sono secondari nella vita di Junpei che sogna sempre più di esordire. Mentre le scene tra lui e Natsuko sono fantastiche!

 15/09/2022

Rory-84

Un salto temporale ci porta a conoscere i nuovi progressi di Junpei. A cambiare non è solo lui, ma tutta la fitta rete di relazioni che nel frattempo ha costruito. Proprio quando le cose sembrano volgere per il meglio il dramma si ripresenta.

 14/09/2022


Altri Voti