Boys Run the Riot 3
Boys Run the Riot 3
Ryo e i suoi amici hanno fatto presentare il loro brand al famoso youtuber Tsubasa. L’impatto del video è stato notevole e le magliette vanno come il pane, ma Tsubasa ha anche rivelato a tutti che Ryo è transgender! Questo costringerà il ragazzo ad affrontare critiche e perplessità, oltre al suo stesso rimorso... Quale risposta darà alla domanda “Che cosa sono?”, che fino a quel momento aveva sempre ignorato?
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 12 1 0
Arashi84
Tsubasa sembrava forte, una roccia, e invece, giustamente, ha anche lui tanti dubbi e paure che alla fine esplodono. Quello che fa rabbia è la cattiveria della gente, il parlare e giudicare con un senso di superiorità. Mi spiace per Chika, spero chiarisca
24/02/2023
Shiho Miyano
Quanta cattiveria nelle persone! Tsubasa ci spiega le sue difficoltà (ma continuo a non giustificare ciò che ha fatto a Ryo), Yutaka e Jin mi hanno fatto invece ottime impressioni, curiosa per il volume finale!
07/01/2023
stelladicarta
Io la confusione di Tsubasa sono riuscita a capirla e grazie al cugino, nelle ultime pagine si capisce molto di più su questo personaggio. Per il resto un volume ottimo, sono curiosa su come si concluderà.
11/11/2022
Arwen1990
Il vero io di Taubasa viene fuori con la forza, trascinato dagli eventi. Molto bello il suo rapporto con Yutaka. Mentre Ryo cerca di fare fronte ai propri dubbi e paure, si rivela chiaramente a tutti e alla sua amica. Forte il messaggio della divisa.
06/11/2022
CloveRed
Volume con alti e bassi. Se in alcune cose dette mi sono trovato molto d’accordo, su altre ho storto il naso perché le ho percepite come “cattiva informazione” oppure “avallare comportamenti sbagliati”. Resta comunque un manga interessante dai disegni🔝
22/10/2022
Kotaro
La confusione di Tsubasa è purtroppo anche quella del lettore, che non capisce bene quale sia il suo problema, ma vediamo come andrà a finire la vicenda di Ryo e degli altri.
19/10/2022
alis89
Alla fine ho trovato interessante anche il personaggio di Tsubasa, soprattutto grazie al cugino Yukata: bellissimo il loro rapporto.
01/09/2023