L'ultimo viaggio delle ragazze 1
L'ultimo viaggio delle ragazze 1
La civiltà umana si è estinta, ma Chito e Yuri sono ancora vive. A bordo della loro amata moto Kettenkrad vagano attraverso le rovine del mondo passato. Giorno dopo giorno, senza speranza per il futuro, cercano solo il prossimo pasto e abbastanza carburante per poter proseguire. Ma almeno, fino a che sono insieme, una flebile luce illumina la loro oscura esistenza. Che sia mentre sorseggiano una zuppa calda o mentre cercano pezzi di ricambio. Per queste due ragazze, in un mondo senza più nulla, le esperienze e i sentimenti che condividono danno loro una ragione per andare avanti… Il celebrato manga vincitore del Won Seiun Award nel 2019 come Best Comic esordisce sotto l’etichetta Goen.
Prezzo: 6,95 €
Totale voti: 17 2 2
Sarren
Mi è piaciuto parecchio, uno slice of life dai toni dolci e malinconici, con un'interessante ambientazione post-apocalittica. Bello anche il contrasto tra le due ragazze, disegnate in uno stile molto semplice e i paesaggi più dettagliati.
29/03/2023
Shikii
Adoro gli slice of life, specialmente se narrono vita quotidiana in determinati contesti. Il post apocalittico per me è perfetto! Le protagoniste sono dolci e il loro legame è forte. I disegni sono molto belli nel loro stile particolare. Approvato!
26/12/2022
erika zago
Primo volume dove vengono introdotte le protagoniste e l'ambientazione, quest'ultima è quella che mi ha incuriosito di più.. le 2 ragazze sono un po' stereotipate. é difficile giudicare da questo primo volume, il prezzo è troppo alto
25/10/2022
Aminako
Un ritmo andante in uno scenario desolante, l'eredità lasciata dagli ultimi esseri umani. Interessante anche il linguaggio di guerra e l'inserto di spiegazione finale, vediamo come proseguirà.
13/10/2022
Fenar
Molto Deluso. Preso per lo stile e la strana ambientazione. Deriva di queste due ragazza in mezzo a desolazione di una guerra. Pensavo di trovare profondità di dialoghi invece c'è solo malinconia. Completamente estraniate dal contesto in cui vagano.
09/10/2022
m_minerva
All’inizio la storia potrebbe sembrare noiosa e inconsistente, con disegni che non riescono a sostenere a pieno l’atmosfera malinconica che vorrebbe trasmettere, ma andando avanti instilla la curiosità di approfondire il setting astruso, per ora continuo.
09/09/2022
shinji01
Primo premio per disegni brutti e trama inesistente. Da quando i manga vanno di moda arriva la qualunque.
01/09/2022
Kiya91
I disegni non mi piacciono per niente e ho trovato questo primo volume noioso, vedremo come andrà avanti ma per ora è giallo
11/05/2023