Ikoku Nikki - Journal with Witch 7
Ikoku Nikki - Journal with Witch 7
Kasamachi e l’avvocato Touno si ritrovano a pranzare insieme e ad analizzare e discutere sulla loro vita, il loro passato. E il significato di essere “uomo” nella società contemporanea. Un volume 7 all’insegna del cambiamento.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 10 0 0
FelyC
Pregno di tematiche. Asa si rende conto di non conoscere chi era suo padre e non viene chiarito molto. Da adolescente lei è ancora alla ricerca di quella che vuole essere e di quella che vuole diventare. Toccato il tema della disparità di genere. 💯
23/03/2024
Arwen1990
Dopo il volume precedente si riprende a bastanza bene e mi pare che la ragazza faccia dei passi avanti e finalmente mette in primo piano anche il ricordo del padre. Alcuni cambi di regia mi lasciano però stordita e mi rendono difficile la lettura..verdino
01/03/2024
erika zago
Asa si pone una domanda, è giusto distinguersi dagli altri? L'ho trovato un bell'argomento da approfondire, mi ci sono rivista. Finalmente Asa si ricorda che anche suo padre è morto, è triste avere un rapporto così distante con un genitore
04/05/2023
riko akasaka
Di una cosa possiamo essere sicuri: vivere con la zia arricchirà il vocabolario di Asa. XD Ci si concentra sulla percezione e i dubbi di Asa nei confronti del padre, figura sempre rimasta nell'ombra sovrastata dal ricordo della madre che era più presente.
06/11/2022
Aminako
Asa si pone nuovi interrogativi partendo da contraddizioni interne alla coppia di genitori. Mettersi alla prova con il canto, tirare fuori la voce, essere osservata dagli altri. Sintomi di una crescita che forse Makio al momento realizza con difficoltà.
15/09/2022
stelladicarta
Due personaggi maschili (ora non ricordo i nomi e non ho il volume sotto mano) li ho praticamente scambiati, la Sensei li ha disegnati pressoché uguali😅 La qualità della traduzione secondo me è migliorabile....Stampa invece ottima, così come il prezzo.
10/09/2022
Ninfea
Asa inizia a porsi domande sul padre. Strana la sceneggiatura di questi ultimi volumi, tanti elementi sembrano messi sullo stesso piano temporale, come se fossero contemporanei.
31/07/2024