logo GamerClick.it

Non tormentarmi, Nagatoro!  14

Naoto Hachioji, liceale otaku, è completamente restio a instaurare rapporti con i suoi coetanei. Finché non incontra Hayase Nagatoro, compagna di scuola più giovane e dal carattere opposto al suo: energica, circondata da amici, ma soprattutto... piuttosto sadica! Comincia così il rapporto di questa improbabile coppia, con Nagatoro che si dedicherà a tormentare senza sosta il senpai, in una sorta di "boot camp" emozionale che lo aiuterà a uscire dal suo guscio.

Opera:  Non tormentarmi, Nagatoro!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2023
Prezzo: 6,00 €


Totale voti:   13  0  0


GianniGreed

Arriva la tanto attesa gita a Kyoto. Il senpai e Nagatoro passano dei bei momenti insieme e il ragazzo si rende finalmente conto dei suoi sentimenti. Un buon volume, carino e gradevole.

 22/04/2023

TheDarkLord

Finalmente il senpai ha accettato i propri sentimenti verso Nagatoro e sta cercando di fare del suo meglio per avvicinarsi a lei. L'arco della gita scolastica è stato tutto sommato simpatico e interessante.

 12/04/2023

Sarren

Bellissimo e dolcissimo l'arco della gita, con l'ammissione dei propri sentimenti (anche se solo a sé stesso per ora). L'ultimo capitolo un poco sottotono, ma dopo uno sviluppo simile non è un problema.

 29/03/2023

filidema

Vol della gita, di sviluppi effettivi non c’è ne sono molti ma loro due sono sempre più carini. Il senpai pensando a un futuro senza Nagatoro comprende i suoi sentimenti (alla buon ora),ed è bello determinato! Le due del club che odio che si intromettono!

 18/03/2023

Riccardo80

Qui c'è uno dei capitoli più belli mai visti in una romcom. Cosa succederebbe se si lasciassero le cose come sono e poi, come spesso succede, ci si perderebbe col tempo di vista? Non ci sarebbero altro che rimpianti? Bellissime considerazioni del senpai!

 07/03/2023


Altri Voti