logo GamerClick.it

Bentornato, Alice  3

Di fronte a questa prospettiva, Yo-chan è disposto ad accettare qualsiasi condizione, ma con il tempo scopre che la relazione non è come se l’immaginava. In cerca di risposte, il ragazzo deve ascoltare la voce del corpo, non quella della mente. Prosegue l'opera del sensei Shuzo Oshimi.

Opera:  Bentornato, Alice
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/04/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   24  0  0


Kondo

Un mese e nemmeno un bacio. Ha ragione Yo-chan: Mitani non lo ama, era solo una ripicca verso Kei. La pretesa poi di far sesso squallido, improvviso e di fretta, porta Yo-chan all'umiliante cilecca. Mitani non è l'essere angelico che pensava, mentre Kei..

 08/12/2024

Edward Norton

Fortuna che non l'ho droppato dopo 2 volumi così così! Finalmente le dinamiche si complicano: Kei-chan si scrolla di dosso quel cliché da femme fatale e Mitani viene svelata pian piano sotto una luce più cupa. Super promosso!

 01/07/2023

Mr.Chef

Triangolo che sta diventando sempre più morboso e complicato, in stile Oshimi. Particolare Mitani, un po' gatta morta ma un po' anche adolescente confusa che non sa bene cosa vuole. Si arriverà a una cosa a tre? XD

 18/06/2023

Alex Ziro

Non vedo l'ora che si vada avanti e che ci sia questa accettazione di sé.

 18/06/2023

xaer_dev

Una storia decisamente realistica anche nella sua evidente stranezza.. continuano le insicurezze e le difficoltà per i personaggi.. anche questo volume è velocissimo e come serie continua a sorprendermi sempre di più

 23/05/2023

momo.iiro

Yo-chan si ritrova a non sapere come comportarsi con i suoi veri sentimenti, come comportarsi con Mitani e come comportarsi con la loro relazione. La paura di non essere abbastanza, la sensazione di essere sbagliati, sono tutte emozioni più che normali...

 08/05/2023

Arashi84

Ogni volta che leggo un volume di questo manga, provo sempre una specie di senso di colpa per il fatto che mi fa piacere che Mitani perda terreno e faccio il tifo per Kei-chan! Brutto colpo per Yo-chan ma forse si tratta di un segno da non sottovalutare?!

 29/04/2023

2247

Come sempre il confronto diretto è il miglior modo per abbattere i propri idoli. Yo-chan scopre che il rapporto con Mitani nella realtà è ben diverso dai suoi sogni. E, guarda un po', il giusto mood lo trova invece con Kei-chan. Che vorrà dire della vita?

 27/04/2023


Altri Voti