logo GamerClick.it

Gannibal  10

La terribile maledizione che si abbatte sul villaggio di Kuge svela le sue origini in un nuovo volume da... divorare! Come ha fatto Gin Goto a imporsi sul villaggio di Kuge? La risposta va ricercata nel suo triste passato, alcuni decenni prima, quando era un giovane ambizioso e pronto a tutto... ed è qui che tutto ha avuto inizio.

Opera:  Gannibal
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/07/2023
Prezzo: 7,00 €


Totale voti:   23  0  0


Focasaggia

Brutti ricordi.

 10/12/2023

Zero___Zone

È raccapricciante…lo squilibrio del clan Goto e del villaggio parte da lontano tra violenze, religione e cannibalismo, ovvio che poi la follia abbia preso il sopravvento…e Gin ne è senz’altro l’apice (forse anche a causa degli abusi). Un autentico horror.

 25/11/2023

TheDarkLord

In questo volume vediamo una parte del passato Gin Goto, un passato spietato e crudele, una passato crudo e con tematiche forti. Mi è piaciuto veramente tanto e il personaggio di Gin è veramente affascinante.

 21/09/2023

CloveRed

Il passato di Gin Goto è denso di violenza e abusi. Non riesco però a capire quando sia vittima e carnefice, perché alcune sue reazioni sono strane da capire (forse il germe della follia già era dentro di lei). Una cosa è certa gli abitanti sono pessimi.

 12/09/2023

Gordy

Un volume molto crudo e intenso che ci racconta il passato di Gin Goto e tutto quello che ha dovuto subitre durante la sua infanzia, lasciando ben poco spazio all'immaginazione del lettore.

 09/09/2023

Brizzi

Volumetto interamente incentrato sulla storia di Gin Goto che ci svela come e perché sia diventata quello che è. La storia dei Goto è qualcosa di disturbante ed allucinante: non c'è umanità nemmeno tra di loro. Ai limiti del demoniaco. Che manga!

 05/09/2023

Arashi84

Non saprei dire se Gin Goto sia totalmente vittima degli eventi o se davvero non avesse in sé un germe di follia. Il volume è molto crudo, a volte indugia in maniera eccessiva sulle scene di abusi sessuali, penso non fosse necessario essere così espliciti

 04/09/2023

Franky-san

Volume che come al solito si legge tutto di un fiato! Un passato, quello di Gin, che definire triste è ben poco. Un racconto molto crudo e schietto sul villaggio e sul clan di quell'epoca. Alcuni personaggi li devo ancora inquadrare bene...

 05/08/2023

Arwen1990

La storia sposta il focus sul passato di Gin. Intenso il racconto e assai crudo, indubbiamente la ragazza ha subito solo dalla vita, ma alcune cose mi sono sembrate un po' forzate e poco chiare. Sicuramente tiene incollato alle pagine

 02/08/2023


Altri Voti