A Sign of Affection 7
A Sign of Affection 7
Le cose tra Yuki e Itsuomi vanno alla grande! E mentre anche per Oshi, l’amico d’infanzia di Yuki, e per Emma e Shin, gli amici di Itsuomi, le cose cominciano a cambiare, il giovane senpai se ne esce con una proposta sorprendente!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 20 0 0
annadaifan
Argomenti importanti in questo numero: si parla di convivenza e di un futuro di Itsuomi fuori dal Giappone per un bel pò. Finalmente Yuki esprime tutti i suoi timori in modo diretto, mi è piaciuta molto. E poi tanti baci stupendi! :D
23/09/2023
Ninfea
Volume che ho trovato confusionario nell'impostazione, mentre Itsuomi lancia affermazioni sconvolgenti. Yuki alla fine mi è davvero piaciuta, così diretta e decisa nell'affermare ciò che vuole. Vorrei vedere i risvolti tra Emma e Shin.
21/09/2023
Arwen1990
Trovo la regia delle tavole un po' confusionaria, si perdono dei pezzi e ci sono dei frammezzi che cambiano proprio tutto spezzando il pathos. Cmq Izuomi si deve chiarire le idee e darsi una calmata, così confondi la povera Yuki. Oshi che combini?
20/09/2023
CloveRed
Fortuna che Yuki ha detto ad Itsuomi di smetterla di paragonarla ad animali. Lui in questo volume corre da fare paura (l’invito a convivere) e poi spara la bomba affermando che per due anni non starà in Giappone?!?🤷🏻♂️🤦🏻♂️ Vallo a capire.
13/09/2023
LaMelina
Meno male che gli ha detto di smetterla di paragonarla agli animali, perché è davvero un cafone! Già le ha chiesto di andare a convivere, capisco la fretta di stare insieme, ma mi sembra tutto troppo affrettato. E comunque io non mi rassegno per Oshi...
11/09/2023
Anemone Blu
Che emozione l'ultimo capitolo, mi stava pure per scendere la lacrimuccia. Mi spiace per Oshi e gli amici di lui che ce la stanno mettendo tutta per dargli una mano, ma direi che è il caso di mettere giù le armi, stanno proprio inseguendo una chimera.
30/08/2023
Aminako
Difficile scorgere tempeste tra questi due amanti, ma a questo giro Itsuomi sgancia due bombe e solo Yuki ha il temperamento per prenderlo sul serio. Fine del volume molto toccante e come sempre disegni dolcissimi.
26/08/2023
zettaiLara
Mi son inaspettatamente piaciuti gli amici di Oshi, alla fine lui ne esce quantomeno "umano" con la sua ostinazione/rassegnazione. Proposta di convivenza affrettata, ma ben resa la paura di un futuro insieme, per una persona sorda.
06/01/2024