logo GamerClick.it

Il mistero di Ron Kamonohashi  6

Ron e Toto arrivano all’auberge sull’altopiano per risolvere il mistero dell’invito che riporta una data di diciassette anni prima. Nella stessa struttura sono stati invitati altri sei ospiti. Si suppone che questi non si conoscano tra loro, ma quando iniziano a venire uccisi uno dopo l’altro, Ron deduce che sono tutti collegati da un caso avvenuto diciassette anni prima…

Opera:  Il mistero di Ron Kamonohashi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/07/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   5  0  0


Zero___Zone

Forse il caso più bello del manga fin qui, una via di mezzo tra Agatha Christie e Conan Doyle. Il padre di Ron gioca un ruolo determinante nella sua lotta contro la famiglia Moriarty…ma anche Toto sta crescendo sempre di più come personaggio, buono così.

 07/01/2024

Shiho Miyano

Come in ogni serie gialla che si rispetti c'è il caso ispirato a Dieci piccoli indiani di Agatha Christie, qui condotto direi molto bene perché si intreccia con tante nuove informazioni su Ron e con un Toto più volitivo, piacevole davvero!

 17/11/2023

Arashi84

Un volume pieno di sviluppi per quanto riguarda Ron, anche se certe cose sembrano un po' troppo semplicistiche. Il caso dell'albergo mi è piaciuto, anche quello dell'indovino è interessante e ci sono tanti nuovi dettagli sulla famiglia Moriarty. Very good

 05/08/2023

Gneppy

Forse il volume più interessante fino ad ora, un caso decente (in realtà è più interessante quello di 17 anni prima che non quello contemporaneo dove l'assassino si muove fin troppo indisturbato) e diversi discorsi interessanti.

 31/07/2023


Altri Voti