Il labirinto dei rasoi
Il labirinto dei rasoi
“Il labirinto dei rasoi” è una selezione dei più inquietanti manga di Jun Hayami. Un’opera scioccante in pieno stile ero-guro, una fusione unica di sesso e violenza. Assassini squilibrati, giovani donne innocenti e pervertiti si scontrano in alcune delle più febbrili e morbose fantasie dell’essere umano. Il sesso, mescolato con la violenza, raccontato dal profondo della mente piatta e buia dell'uomo che li genera. L'unico mangaka dalle tematiche hentai che si muove controcorrente, utilizzando l'immaginario ero-guro dove se la donna è oggetto e vittima è solo decadenza sessuale e l'uomo non è mai eroe. Un albo scomodo, ultra-realistico, non facile da digerire, in cui le parole erezione e distruzione hanno lo stesso identico significato.
Prezzo: 19,00 €
Totale voti: 5 2 1
KayScarsetta
Non in tutte la donna è vittima fino all'ultimo. Ma alla fine è solo uno spiraglio che avvilisce ulteriormente. La conversazione a 5 finale (Hayami, editor e le 3 fan) sa d'imbarazzo e lieve disagio, da ambo le parti. I 4-koma son ciò che ho preferito.
10/02/2024
brady
Violento ed esplicito, ed era quello che mi aspettavo, però i racconti sono troppo brevi e surreali, non mi hanno colpito. Ho letto cose meno esplicite ma molto più potenti sia a livello visivo che di "pancia". Non lo consiglio visto anche il prezzo.
15/05/2024