logo GamerClick.it

Tokyo Revengers - Una lettera da Baji  2

Lo spin-off ufficiale di Tokyo Revengers sulle vicende di due dei personaggi più amati della serie. Chifuyu Matsuno, il vice-capitano della Prima Divisione, non ha ancora accettato la morte del suo capitano, Keisuke Baji, caduto nella battaglia contro la gang del Valhalla. Quando riceve, postuma, una lettera di Baji, Matsuno inizia a ripercorrere con la memoria il racconto dei suoi giorni con l’amico scomparso, dal loro primo incontro fino al doloroso, ultimo addio. Dopo l’attacco della Killer Bee, Chifuyu scopre un’inaspettata connessione tra Ryusei e la Yotsuya Kaidan: quale oscuro mistero si cela nel suo passato? Per la Toman è l’ora di una nuova, esplosiva battaglia!

Opera:  Tokyo Revengers - Una lettera da Baji
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/10/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   4  0  1


Godaime Hokage

Ryousei deve essere proprio succube dell' amico d'infanzia per farsi menare così. L'intermezzo con i due impostori è stato divertente. Sono curiosa di vedere quanto menerà ora Keisuke.

 11/11/2023

Arashi84

Ci facciamo sempre più strada nel passato di Ryusei e iniziamo a capire il suo legame con la Yotsuya kaidan. Devo dire che nonostante non sia niente di nuovo sotto il sole, la lettura è scorrevole, intriga e sa anche divertire. Chifuyu sempre tanto cuore!

 28/10/2023

2247

Che Ryusei fosse un altro bimbo da paranza dal passato oscuro si era intuito. Così come la propensione di Chifuyu a fare "lo sguattero" dei Baji (o che non gli interessino le tipe). 😎 In bici? 😂 I due impostori poi mi hanno stramazzato a prima vista! 🤣

 17/10/2023


Altri Voti