My Hero Academia 38
My Hero Academia 38
Sfruttando il quirk “Warp” di Kurogiri dopo il suo risveglio, Dabi e Himiko Toga, che ha con sé il sangue di Twice, si sono incontrati nella residenza montana Gunga e stanno per mandare in pezzi la strategia divisiva attuata dagli Heroes. Cedere contro i Villain proprio adesso potrebbe significare la fine del mondo...
Prezzo: 5,20 €
Totale voti: 11 1 3
Gordy
Un sacco di caos e di combattimenti in questo volume, dove, tra le altre cose, tornano alcune vecchie conoscenze. Apprezzatissimo il colpo di scena finale. Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo numero.
17/12/2023
nuriko86
Volume davvero intenso! Toga scatena il quirk di Twice e tutto va nel caos. Tutti gli heroes entrano in azione per fermare questa ondata di nemici che non lascia scampo a nessuno. Entrano in scena anche vecchie conoscenze.
17/12/2023
Gneppy
Un po' di confusione negli scontri con Machia, ripescaggi e pentimenti per riequilibrare un po' le sorti dello scontro e per finire un All Might in versione Ispettore Gadget contro A41. Sarebbe un volume da chartreuse, ma do verde perché mi sento buono...
10/12/2023
Kotaro
Volume ricchissimo di bei momenti con vari personaggi. Adoro che abbiano ricicciato fuori Gentle, meno la parte con l'odiosa Toga che ha pure una copertina orribile dedicata.
07/12/2023
filidema
Buon volume per carità, però è continuo degli eroi dire “c’è ancora speranza”, cioè sembra proprio che vogliano confortare i lettori, ed effettivamente vista la situazione c’è ne bisogno!XD Colpi di scena molto apprezzati, ma lo riusciamo a battere? Dai.
02/12/2023
Utente6010
In guerra la gente muore. Muore male. E dovrebbe restare morta. A che serve un nemico invincibile sempre avanti di un passo se non crepa mai nessuno di importante? Ma accechiamo lo spettatore con esplosioni ed effetti speciali, così non se ne accorge.
17/03/2024
TheDarkLord
La situazione è sempre critica con Toga che ha usato i poteri di Twice e con i villain che non tendono arrendersi, ma apprezzo anche quel senso di speranza che ancora pervade l'opera. E sono stato felice anche di rivedere La Brava e Gentle.
08/02/2024