The Story of Me Daddy and Daddy
The Story of Me Daddy and Daddy
n un Giappone dove i matrimoni tra persone dello stesso sesso sono stati legalizzati, una giovane coppia formatasi ai tempi dell'Università, Ai e Nao, adotta un neonato: Hiro. I novelli genitori saranno alle prese con il piccolo e le gioie e le difficoltà che comportano il crescere un bambino nella praticità di ogni giorno. Dal cambio dei pannolini, ai pianti notturni che non fanno dormire, ai primi emozionanti passi. Il rapporto con i nonni e poi la scuola materna, che li vede confrontarsi con gli altri genitori. Tra le tante pagine di vita quotidiana, alcuni flashback illuminano il passato di Ai e Nao, svelando la profonda cicatrice di quest'ultimo.
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 10 0 0
LaMelina
Un'esplosione di tenerezza, erano puccissimi tutti e tre! Nonostante sia un po' troppo ottimistico (non è reale tutta questa gente brava e bella tutta insieme), riesce a far riflettere sul concetto di normalità e di famiglia. Vorrei leggerne ancora!
20/01/2024
Hamlet
Storia particolare, più queer che BL in verità. Bella, fa riflettere e propone un tema molto discusso e delicato dei nostri tempi. Servirebbero più serie simili, ma sono veramente rare. Peccato. Attendo il seguito.
01/01/2024
Arashi84
Dolcissimo, ma forse un po' troppo idilliaco sul lato genitoriale/familiare. A compensare un po' il clima da favola ci sono i tormenti di Nao e la sua famiglia non proprio perfetta. Sarebbe davvero bello se tutte le famiglie potessero essere così felici!
09/12/2023
Zero___Zone
Hiro, Ai e Nao sono tutti e tre dolcissimi 🥰 Non esiste un manuale per essere bravi genitori, ma già mettere in primo piano la felicità dei figli copre il 90% degli sforzi (opinione personale). Un racconto in punta di piedi, ce ne vorrebbero di più così.
30/12/2024