Tokyo Revengers 31
Tokyo Revengers 31
Mikey libera il suo impulso oscuro e finalmente si fa luce sul mistero che avvolge i viaggi nel tempo. Il passato e il presente del nostro eroe si ricongiungono e si conclude così la vendetta di Takemichi e dei suoi compagni d’avventura!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 11 0 3
Arashi84
Avevo ipotizzato questo finale 30 numeri fa... quindi diciamo che non sono stata delusa?! XD Un manga che purtroppo è entrato presto in una parabola discendente, e mai più ripresosi, non poteva che finire in modo indegno. Mi dispiace ma non è salvabile.
04/01/2024
TONY_TONY_CHOPPER
Avevo basse aspettative ma l'autore è riuscito a superarsi. Mai visto in vita mia un finale così pieno di buonismo e così campato in aria. A cosa sono serviti questi 31 volumi? A niente! Sono contento solo perché finalmente questo scempio è F-I-N-I-T-O!
07/12/2023
riko akasaka
Finale rushato e un po' troppo semplicistico, per non parlare dell'esagerato happy ending, ma avevo delle aspettative così basse per la conclusione che non me la sento di bocciare questo volume. Unica cosa triste è la morte della ship KokoxInupi, ma vabbè
03/12/2023
Kotaro
Finale in cui un po' si sente che qualcosa manca (alla fine tutti gli intrighi di Kisaki a che servivano?), però sono riusciti più o meno a rendere sensato il fatto di Shinichiro, quindi mi va bene.
01/12/2023
Rory-84
E va beh… tutto si sistema, tutto il casino accaduto, morti, liti… qualsiasi cosa viene “risolta”. Una visione piuttosto puerile e senza alcuna conseguenza. Insomma, va bene l’happy ending ma si esagera. Ma infondo è in linea con lo squallore della storia
29/11/2023
2247
Tutta colpa di una maledizione. Un comodo escamotage per spiegare tutto (comprese le oceaniche "falle" di Tardomicchi). Assurdo, ma l'incipit è che un tizio viaggia nel tempo stringendo la mando a un altro tizio. Alfine Chifuyu si dà al menage a trois. 😎
02/12/2023
Shizukuuu
In Tokyo Revengers vedo due archi: il primo comprende i 30 volumi dove vige odio, rancore, vendetta, incomprensione, dolore e morte. L'altro è l'ultimo volume dove insegna una vita priva di tutti quei sentimenti e quindi felice. Dovrebbe far riflettere.
17/06/2024