Dance Dance Danseur 19
Dance Dance Danseur 19
Fin da piccolo, la vita di Junpei è segnata da un amore enorme, la danza classica, per la quale dimostra da subito grande attitudine. Testardo come solo un bimbo sa essere, riesce a difendere la sua passione dalle ironie dei suoi coetanei, finché un incidente non lo fa vacillare, spingendolo ad abbandonare il suo sogno e a dedicare anima e corpo alle arti marziali. Arrivato al liceo, Junpei è ormai un esperto di Jeet Kune Do, ha molti amici e non perde occasione di mettere in mostra la propria abilità. Un giorno, nella sua classe arriva Miyako, figlia di un’istruttrice di danza classica. La passione che la ragazza mostra per la danza riaccende in Junpei la voglia di ballare, desiderio in realtà mai sparito in lui del tutto. Riuscirà il giovane a liberarsi dalle catene che si è imposto e a spiccare finalmente il volo sul palcoscenico della danza classica? Concluso lo YAGP, Junpei decide di restare a New York, voltando così le spalle alla Oikawa. Tuttavia Blanco non vuole saperne di fargli da insegnante e il visto del giovane ballerino sta per scadere. Mosso dal suo solito ottimismo, Junpei decide di esibirsi in metro per racimolare qualche soldo, ma i guai sono dietro l’angolo… Una volta messosi una mano sulla coscienza, Blanco decide di presentare Junpei il suo ex patron, che propone un accordo al ragazzo…
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 10 0 0
Rory-84
Da metà volume si fa più interessante. Sono curioso di vedere Junpei alle prese con la variazione dell'Albrecht. Mi piaceva l’idea che si trovasse i soldi ballando per strada ma il ragazzo è davvero troppo poco avveduto e accecato da proprio obiettivo.
29/12/2023
nuriko86
Un nuovo scenario, nuove prospettive. Per Junpei inizia la sua vita a New York, nel bene e nel male.
21/12/2023
CloveRed
La faciloneria di Junpei alle volte mi spiazza e innervosisce. Comunque il suo apprendistato con Blanco sembra iniziare a dare i suoi frutti, anche se la questione di Gary mi è sembrata un po' superficiale e viziosa. Vediamo come va questo party😑
18/12/2023
Aminako
Dopo due mesi e un esta in scadenza, Blanco accetta di formare Junpei.Tuttavia talento fa rima con finanziamento e senza uno sponsor al ragazzo non sarà possibile andare avanti.Qualcuno ricco sembra esserci, ma deciderà dopo averlo messo alla prova.
17/12/2023
guy
La permanenza in America sembra dare i primi frutti, anche se questo si presume essere solo l'inizio per Junpei.
10/12/2023
Mizuri
Non male come esperienza questa a NYC, in mezzo a personalità importanti. Se anche dovesse tornare in Giappone, cosa che non credo, avrebbe un bel bagaglio. La variazione dell'Albrecht gli fa fare i conti col suo rapporto con Ruo, una questione mai chiusa
09/12/2023
Riccardo80
Sto manga riesce a cambiare scenario e personaggi di volume in volume risultando sempre più interessante
13/01/2024