logo GamerClick.it

Yomi no Tsugai  4

Tenaga e Ashinaga, due tsugai spietati e assetati di sangue, attaccano Yuru e Dera! Chi li controlla, e perché sono stati mandati contro uno dei due gemelli del villaggio di Higashimura? Una battaglia senza esclusioni di colpi che porterà a una rivelazione inaspettata! Il nuovo, imperdibile manga di Hiromu Arakawa, la celebre autrice di Fullmetal Alchemist!

Opera:  Yomi no Tsugai
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/01/2024
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   13  2  0


Franky-san

Altro bel volumetto! Aumentano i personaggi e al tempo stesso i misteri. La situazione è sempre più intrigata e appare anche un nuovo nemico, uno spadaccino apparentemente spietato...

 09/07/2024

GianniGreed

Yuru e compagni riescono a sconfiggere i due Tsugai nemici, e accolgono un nuovo membro in squadra, mentre altri nemici continuano a tramare nell'ombra. Un buon volume, sufficientemente interessante.

 18/05/2024

Arwen1990

Wa... Ancora tanti nuovi personaggi e la trama si fa sempre più fitta di intrighi e misteri da risolvere non sciogliendone manco uno. Il finale mi ha tolto il respiro, povera gente, però è figo lo spadaccino! Il guaritore panzone sarà morto?

 04/05/2024

Arashi84

Lo spadaccino è fighissimo ma anche cattivissimo! 😱😱😱 Le informazioni continuano ad aumentare e così il senso di spaesamento, però la lettura si fa sempre più intrigante. Ken è carinissimo, lo adoro! Povera Hana invece! Lo zio Asuma è troppo losco...

 18/02/2024

Gordy

Più questa serie va avanti, più la storia si fa intrigante e più mi piace. Spuntano tanti altri nuovi personaggi, tutti estremamente interessanti e ambigui. Sono sempre più curioso di scoprire il ruolo di tutti e come proseguirà la storia.

 11/02/2024

LaMelina

Tantissime forze in campo e non ce n'è una di cui mi fido! Lo spadaccino è un altro gran figone e sono curiosa di capire da che parte sta. Mi dispiace per Hana, che si è ritrovata con un altro "figlio" a carico, ma almeno ha portato qualche informazione!

 28/01/2024

riko akasaka

Si legge sempre senza fatica ma ci sarebbero così tante cose da spiegare che è un po' frustrante per il lettore. Ho fiducia nell'Arakawa quindi aspetto più dettagli, da come è impostata la storia penso ci vorrà tempo per averne un quadro chiaro.

 22/01/2024

Gneppy

Volume un po' fiacco, lo scontro con Tenaga ed Ashinaga è ben poca cosa, Ken al momento pare un'aggiunta di cui si poteva fare a meno e i personaggi in generale non mi prendono molto. Confido in un power-up della storia almeno.

 19/01/2024


Altri Voti