logo GamerClick.it

L'orrore di Dunwich  1

A Dunwich, sperduto villaggio del Massachusetts, nel profondo di una campagna oscura e inospitale, la famiglia Whateley suscita sospetto e inquietudine nei propri concittadini. Che fine fanno le numerose mandrie acquistate da nonno Whateley, possibile scompaiano nel nulla? Quale maleficio potrebbe spiegare l’assurda velocità di crescita dell’ultimogenito della famiglia, il piccolo Wilbur, che a dieci anni ne dimostra già venti? Voci di stregoneria sono sempre circolate sui Whateley ed ora, con la morte del nonno, la situazione potrebbe degenerare in fretta e la città di Dunwich potrebbe finire per portarne addosso i tragici segni.

Opera:  L'orrore di Dunwich
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/03/2024
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   5  0  0


KayScarsetta

Un sottile e perenne senso d'inquietudine aleggia. Lo stile grafico non mi dispiace. Avrei preferito sfondi dai neri più avvolgenti ed opprimenti. Così siamo ad una via di mezzo più raffinata che altro, il che va comunque bene.

 16/11/2024

Goldwyne80

Ennesimo capolavoro del sensei sulle opere di Lovecraft. Atmosfera esattamente come deve essere, volume top

 02/03/2024

Focasaggia

Quando la paura intangibile prende forma... Qualcosa di sinistro accade in un tranquillo paesino. Il vero protagonista della storia chi è? Chi cerca di vivere una vita tranquilla o colui che comprende che per vivere una vita tranquilla bisogna agire?

 26/02/2024


Altri Voti