logo GamerClick.it

L'estate in cui Hikaru è morto  4

Yoshiki e Hikaru sono cresciuti insieme in un piccolo villaggio e hanno sempre condiviso tutto, fino al giorno in cui Hikaru cambia. Per Yoshiki, il ragazzo non è più lo stesso: che sia davvero lui? Yoshiki è fiducioso nel legame con l'amico e continua a stargli vicino, ma nel frattempo nel villaggio iniziano a verificarsi strani incidenti. Cosa è davvero accaduto a Hikaru? Ed è possibile che torni a essere quello di un tempo?

Opera:  L'estate in cui Hikaru è morto
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/04/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   20  1  0


Shiho Miyano

Ottimo volume con Yoshiki e "Hikaru" che si danno all'investigazione! Ottimo mix di avventura e introspezione, sempre ben gestito il personaggio di "Hikaru" che spaventa e fa tenerezza. Vediamo in azione il ragazzo con il criceto: attendiamo spiegazioni.

 14/08/2024

Mr.Chef

Gran bel volume, e che cliffhanger! L'arrivo del "professor Gojo" ha scombinato un po' la situazione. Le anomalie si moltiplicano ma allo stesso tempo è cominciato un percorso di chiarificazione dei misteri.

 05/08/2024

Zero___Zone

Ma è chiaro che è "Hikaru" ad attirare le impurità, e Yoshiki rischia grosso a rimanere al suo fianco… A quanto pare la famiglia Indou c'entra in modo particolare nella storia (macabra) del paese… Tanaka sembrava un nemico, e se invece fosse un alleato?

 30/07/2024

Alexkai

Il cambio di topic è ben riuscito. Esistenzialismo romantico e dialettica del mondo reale e non, si intrecciano in un vortice sempre più interessante. Le scene dei demoni sono davvero ben disegnate e piazzate al momento giusto. Una buona formula.

 17/07/2024

BeneS

Bellissimo anche questo volume, sempre più avvincente ed efficace nella rappresentazione di emozioni ed inquietudini dei protagonisti. Finalmente Gojo (ehm, Tanaka) è entrato in azione, ma con un finale così, come si fa ad aspettare il prossimo volume?!

 02/07/2024

CloveRed

Mi è piaciuto un sacco questo volume. Certo ci sono ancora troppe cose che non si capiscono, ma resta cmq stimolante. Adoro come mistero, vita quotidiana e seduzione di mischino insieme. Il signore col criceto mi intriga. Il finale lascia mille domande.

 27/05/2024

Rory-84

La storia entra nel vivo e dopo i primi volumi dedicati al rapporto fra i due protagonisti, non ancora risolto, la storia si concentra sul villaggio e la foresta. Molto coinvolgente e con un finale di volume inatteso che lascia con nuove domande.

 10/05/2024

aishas

sempre più inquietante il villaggio. adoro questa storia

 06/05/2024

riko akasaka

I nostri eroi iniziano ad indagare sul villaggio e sul passato, iniziamo ad avere le prime rivelazioni ed è tutto meravigliosamente inquietante come sempre. Yoshiki avrà iniziato un viaggio di non ritorno? E l'allevatore di criceti che intenzioni avrà?>.<

 05/05/2024

Arashi84

Volume davvero bello e appassionante, i due amici indagano sul loro villaggio, vengono fuori tanti nuovi particolari, grazie anche all'apporto di altre persone. Poi arriva il fratello wish di Satoru Gojo e fa cose... tutto bello ma mi ci raccapezzo poco!

 03/05/2024

alis89

Questo quarto volume si incentra sulla risoluzione dei tanti misteri. I due protagonisti indagano sul passato del villaggio e scoprono particolari abbastanza inquietanti. Per di più ci si mette anche un signore che se ne va a giro con un criceto...

 28/04/2024

Mizuri

Yoshiki e "Hikaru" indagano sul passato del villaggio e sembra abbastanza inquietante. Il mistero s'infittisce e mi ha stranita quando "Hikaru" è andato da Yoshiki per poi andarsene. Ammiro Yoshiki per la sua determinazione, ma si sta stressando troppo.

 27/04/2024

Brizzi

Si passa finalmente a cercare di capire cosa ci sia dietro tutta questa storia e gli sviluppi sono interessanti anche se riescono a confondere ancora di piu' le acque. Infine strani forestieri intervengono "decisamente" sulla questione XD

 26/04/2024

Goldwyne80

Ottimo. Si concentra sui misteri e sul passato che ha generato la situazione.

 25/04/2024

2247

Yoshiki e "Hikaru" indagano e in sostanza hanno già capito a grandi linee cosa avveniva nel loro ameno villaggio. Non bastassero spettri e "offerte speciali" a divinità ancestrali ci sono estranei che vanno in giro con dei criceti a decapitare le persone.

 23/04/2024


Altri Voti



1

Utente153935 Utente153935