logo GamerClick.it

Studio Cabana  2

Yukari Maki è una liceale che apprezza la serietà. Un giorno vede il suo compagno di classe Yusuke Kusaka, considerato quasi un teppista, cantare una canzone d’amore. Yukari viene subito catturata dalla sua voce dolce e malinconica, impensabile per uno come lui. Tuttavia, non immagina che questo sarà l’inizio di un triste amore non corrisposto…

Opera:  Studio Cabana
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/04/2024
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   14  2  0


FelyC

Ho apprezzato questo secondo volume più del primo e mi spinge a continuare la serie. Sono stati chiariti degli aspetti riguardanti Yusuke, mente Haruki è un mistero e per ora la vedo solo come manipolatrice. La caratterizzazione di Maki è da sviluppare.

 19/11/2024

Ninfea

Bello questo punto di vista, è naturale che un ragazzino immaturo si lasci trascinare in una relazione torbida, ma è abbastanza intelligente da capirlo anche lui, mi auguro che sappia porvi fine e forse Maki gli verrà in aiuto. Mi piace, proseguo.

 16/07/2024

CloveRed

Interessante il cambio di punto di vista. Non mi aspettavo che Yusuke avesse questo carattere, risulta davvero immaturo in alcuni frangenti. La sua relazione tossica con Haruki anche no. Daigo, invece, mi sta piacendo molto🔝💖

 16/06/2024

maryangel20

Ho adorato questo secondo vol dal pov di Yusuke!! Bello bello e molto profondo. Adesso sono ancora più curiosa di continuare 😍

 09/06/2024

LaMelina

Una relazione è tossica proprio perché non si riesce facilmente a porvi fine, e Yusuke ci è dentro con tutte le scarpe! Non sopporto Haruki tanto quanto invece adoro Maki. Per tutti gli sforzi che fa per avvicinarsi a Yu, mi viene da fare il tifo per lei!

 21/05/2024

riko akasaka

Mi è piaciuto questo cambio di prospettiva perché lui dal 1°volume usciva scialbo e incolore, adesso almeno lo posso considerare un personaggio vero e proprio. Restano i dubbi sulla validità della storia ma non è malvagia come lettura, prenderò anche il 3

 06/05/2024

Kotaro

Yusuke e Haruki sono uno peggio dell'altro, ma tutto il manga non può continuare di certo così, quindi un volume più sottotono ci sta in attesa che lei si levi di torno e lui cresca.

 16/04/2024

Brizzi

Delusione. Il protagonista è il peggiore degli zerbini. Immaturo, smidollato e che si piange addosso tramite i suoi testi. Proverò il prossimo per capire se gli spuntano le gonadi insieme ad un po' di orgoglio ed amor proprio..

 15/04/2024

Arwen1990

Il cambio di prospettiva e il fatto che la relazione morbosa di Yusuke sia stata chaorita sin da subito, senza creare degli inutili segreti, sono due cose che ho apprezzato molto. Lui è davvero un ragazzino immaturo, e Haru cosa cerca? Daigo best paparino

 14/04/2024

Mizuri

Interessante il passato di Kusaka e come si sia innamorato di Haruki. Mi piace che sia descritto come un ragazzo immaturo, curiosa della sua evoluzione. Lei odiosa e lui continua a sperare di entrare nel suo cuore prima o poi. Forza Maki non abbatterti!

 13/04/2024

Zero___Zone

Buono l’approfondimento sul background di Kusaka, però…non si capisce perché frequenti ancora Haruki, pur sapendo benissimo di non essere ricambiato… E Maki è sempre più stalker, ma almeno i suoi sentimenti per lui sono sinceri… Io sono ancora in dubbio.

 12/04/2024

_laura_30

Veniamo catapultati nel passato del protagonista per comprendere meglio perché è scontroso nel presente e come sia nato il suo amore unilaterale per una ragazza egoista e opportunista. Notiamo come per lui la protagonista sia solo un contorno per ora

 12/04/2024


Altri Voti