Lullaby of the Dawn 4
Lullaby of the Dawn 4
Gli obiettivi di Leti e dei suoi compagni, l’ideologia del signore dell’isola, il sacrificio dei sacerdoti da sempre calpestati… Una dopo l’altra, le verità che gli vengono rivelate feriscono Elva, ma il sacerdote continua ad avere fiducia in Alto, che gli dimostra il suo amore senza mezzi termini in qualsiasi momento e desidera legarsi a lui sempre più profondamente. Nel frattempo Launa, uno dei sacerdoti gemelli, interroga Alto su quale sia la sua vera natura...
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 13 0 0
Anemone Blu
Quante rivelazioni. Immaginavo che Alto fosse invischiato con quelle cose del mare nero, ma ora che ci è stata rivelata la natura del legame sono molto turbata. Che ne sarà del rapporto con Elva? Cmq Nina è inquietantissima, e Chillon aberrante.
22/06/2024
Arashi84
Un volume che ci regala nuove rivelazioni e scoperte... tra le quali quella di Elva che scopre il sesso tra uomini! La questione di Alto non mi ha stupita più di tanto perché per forza doveva esserci qualcosa di simile, ma ciò non toglie il carico per lui
21/06/2024
Haizhong_Musume
Dai frammenti di realtà custoditi nel mare agli intrighi politici che circondano l'isola, dall'infanzia di Elva al sacerdote alla vera natura di Alto, questo vol. è stato un susseguirsi di rivelazioni e nuovi misteri. Voglio saperne di più sul loro mondo!
17/06/2024
CloveRed
La rivelazione su Alto mi ha spiazzato. Continuano a esserci ancora troppe cose poco chiare, ma il volume è stato davvero carico di avvenimenti ed emozioni. Curioso di capire perché l'altro sacerdote era immobile e soprattutto dove sia diretto adesso.
17/06/2024
alis89
Come sempre, volume pieno di dolcezza, ma anche di tantissimi colpi di scena! A partire dal migliore amico di Elva (ditemi che sta andando da lui!) per finire con l'ultima rivelazione su Alto! E adesso cosa farà? Troppo curiosa! Bellissimo volume!
11/06/2024
2247
Si scoprono nuovi dettagli sull'isola, sempre più inquietanti, fino a un crescendo di rivelazioni finali che danno il colpo di grazia. Il mondo fuori avvelena il piccolo giardino di orrori, dove i sacerdoti e il "principe" sono prigionieri di loro stessi.
12/06/2024
Arwen1990
Quante rivelazioni in un solo volume! La cosa che mi ha proprio shockata è l'origine di Alto!! Santo cielo quindi si ritrova invischiato in una sorta di complotto. Mi aspettavo un legame con il mare ma non di questa natura infausta. Fantasy doc 👌
18/07/2024