logo GamerClick.it

Sono un gatto, anzi un cane 

Abbandonato dalla sua famiglia d'adozione, un cane perde la vita. Miracolosamente, però, rinasce nel corpo di un gattino, trovato per caso da una ragazza. L'animale le si affeziona all'istante, ma lei pensa invece di darlo a qualcun altro perché, ironia della sorte, in realtà preferisce i cani. Riuscirà il micio a convincerla di essere il gatto (o il cane) giusto per lei? Un intreccio di storie dolci e amare, divertenti e commoventi, sul rapporto che unisce gli esseri umani ai loro amici a quattro zampe: un legame intenso e speciale, che rende unica ogni giornata trascorsa insieme ed è destinato a durare per sempre.

Opera:  Sono un gatto, anzi un cane
Editore: Toshokan
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/05/2024
Prezzo: 8,90 €


Totale voti:   8  1  1


CloveRed

Edizione molto carina per una raccolta di storie davvero tenere, dure e alle volte buffe. Mi sono piaciute tutte le storie, in particolare quella con Nonnina🥰 Disegni veramente belli. Consigliato.

 28/07/2024

Arwen1990

Molto bellino questo volume con tanti amici a quattro zampe come protagonisti e coprotagonisti. Storie che si intrecciano e che fanno sorridere e piangere. Unica pecca forse è la troppa personificazione degli animali. Edizione davvero ottima

 18/07/2024

Brizzi

Letto oggi al mare e, nonostante il caldo, è stata una lettura piacevole e rinfrescante. Alla fine sono 3 storie parallele ma unite molto carine, a tratti commuoventi.

 15/07/2024

shinji01

Un numero unico dagli ottimi disegni che ci narra le storie di animali domestici e dei loro amici bipedi. Si legge con piacere.

 28/06/2024

Jul1us

Vorrei davvero scrivere qualcosa di diverso, ma alis89 ha colto perfettamente nel segno e non posso che citarla: "un manga delicato, tenero, simpatico e anche commovente". Mi piacerebbe che l'autrice tornasse sul tema. Consigliato!

 04/06/2024

stelladicarta

Bello, anche se ovviamente certe storie non erano all'altezza di altre, ma si legge bene. L'edizione Toshokan però per grandezza (anzi piccolezza) albo, materiali e assenza di pagine a colori, è davvero cara.

 04/06/2024

alis89

Volume bellissimo che si legge tutto d'un fiato! Tante storie che si intrecciano fra loro di tanti amici a quattro zampe. Un manga delicato, tenero, simpatico e anche commuovente. Consigliato a amanti di cani e gatti e non!

 28/05/2024


Altri Voti



1