logo GamerClick.it

Love and Curse  2

Gli anni 2000 sono iniziati con il vuoto e la solitudine per Aiko, che adesso attraversa l'età dell'adolescenza con addosso una rabbia indelebile. Intanto la sua famiglia si comporta come se gli abusi sessuali non siano mai esistiti. Per dimenticare il passato, Aiko decide di sovrascrivere i ricordi sui corpi delle altre persone. Ma come cancellare i ricordi dolorosi? Dove trovare la salvezza e l'amore?

Opera:  Love and Curse
Editore: Musubi Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/05/2024
Prezzo: 7,90 €


Totale voti:   8  1  1


Slanzard

Una ragazza in pezzi in cerca di una normalità che non le è stata concessa, raccontata con tranquillità, senza sentimenti urlati o la necessità di voler commuovere o far empatizzare necessariamente. Si delinea un personaggio credibile e interessante.

 06/12/2024

stelladicarta

Io vado controcorrente, non riesco a farmi piacere la protagonista. Ora è già una giovane adulta, eppure continua a piangersi addosso e a non fare nulla o comunque aiutarsi... Non riesco proprio a identificarmi con personaggi così, mi dispiace.

 29/06/2024

Shikii

Il disegno cambia con il passaggio dall'infanzia all'adolescenza. Il tema è un pugno nello stomaco e terribilmente attuale: lei è solo una ragazzina normale, nulla di speciale. Ed è questo il punto. Bellissimo.

 15/06/2024

Hikari

Dall'infanzia all'adolescenza, si passa dal tratto tenero e pastelloso ad uno stile più lineare e "classico"... Ma il contenuto della storia resta un pugno nello stomaco. Una storia di alto livello, mi ha preso moltissimo e sono curiosa per il finale

 11/05/2024


Altri Voti