Vita segreta - Mitsumei
Vita segreta - Mitsumei
Ivan, tenente e spia dell’esercito, viene incaricato di indagare sul braccio destro di un boss della malavita. Ma il suo obiettivo si rivela presto essere una sua vecchia conoscenza dei tempi dell’accademia militare. Quando i due vecchi amici si rincontrano, nulla sembra essere mutato, ed Ivan decide di fidarsi dell’amico Edward. Dopo una notte trascorsa nella sua casa, però, il ragazzo nota un mutamento nell’atteggiamento del vecchio compagno d’armi. Sarà forse caduto in una trappola...? Chi è oggi in realtà Edward?
Prezzo: 7,90 €
Totale voti: 1 2 0
Arashi84
Storia e disegni mediocri. Non è brutto ma non c'è assolutamente nulla per cui valga la pena leggerlo. L'ambientazione russa, tra servizi segreti, spie e mafiosi è solo un pretesto per un amore che dovrebbe essere tormentato. Scialbo anche in senso zozzo.
22/08/2024
riko akasaka
Il glaciale militare e lo spietato mafioso diventano stucchevoli pupattoli nel giro di poche pagine in una trama imbarazzante. Poi mettere un militare e non sfruttare il plus della divisa fino in fondo è criminale. Verde pallido per il trash involontario.
04/09/2024