Kowloon Generic Romance 9
Kowloon Generic Romance 9
Nei bassifondi della città murata di Kowloon, un insediamento sovrappopolato e in gran parte non governato della regione di Hong Kong, la trentenne Kujirai e il suo collega Kudo lavorano eroicamente come agenti immobiliari. Tra le mura del più grande labirinto del ventesimo secolo, in una distopia tanto surreale quanto amichevole, si incrociano le vite, i drammi e gli amori di giovani adulti alla ricerca disperata di una nuova vita.
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 12 0 0
Mikoto
Io non credo sia davvero tutta opera di Kudo, diverse cose non tornano. Secondo me non mancano tantissimi volumi alla conclusione, i nodi piano piano stanno venendo al pettine
27/09/2024
rubber761
Il rapporto che nasce e/o era già preso esistente tra kudo e la signorina Reiko, riesce a tenere viva l 'attenzione del lettore, per merito delle sue numerose sfaccettature manche dal arrivo di nuovi personaggi, che rendono la trama ancora più misriosa..
18/09/2024
annadaifan
Kujirai con la storia degli occhiali mi ha colpito molto, la capisco pure che voglia allontanarsi da Kudo ma non mi è chiaro il motivo per cui vogliono farla fuori. Chissà se poi Kowloon sia davvero tutto frutto della coscienza di Kudo?
06/09/2024
Rory-84
Mi sembra che qualche contraddizione rispetto ai numeri precedenti ci sia. Vogliono rendere le cose confuse di proposito ma va gestito meglio. I protagonisti vedono Kowloon per via dei rimpianti ma oltre al vederla la vivono… come è possibile? Non torna…
02/09/2024
CloveRed
Io ci capisco sempre meno😑 Ho compreso solo che l'unico modo per vedere Kowloon è avere dei rimpianti. Solo che il finale mi ha confuso... questa Kowloon che vediamo è opera di Kudo? Comunque spero non attentino davvero alla vita di Kujirai😨
02/09/2024
Arwen1990
Qualche nodino ino ino viene al pettine. Quindi chi vede Kowloon è perché prova del rimorso, effettivamente tutti sono accumanati da questo sentimento. Però la malinconia la fa da padrona è le atmosfere malinconiche le adoro. Rivelazione sul finale?
01/09/2024
Hachi194
Come sempre all'inizio sembra che le cose diventino più chiare e poi si aggrovigliano di nuovo. Sempre però molto bello e molto intrigante. Graficamente una perla
01/10/2024