logo GamerClick.it

Tracce di Sangue  17

Cosa si prova a osservare la propria madre morire giorno dopo giorno? In un volume conclusivo che non ha paura di sollevare il velo su uno dei momenti più intimi e dolorosi della vita umana, Seiichi giungerà a una presa di coscienza.

Opera:  Tracce di Sangue
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/06/2024
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   8  1  0


Marty979

Bellissimo. Un finale di "riscatto" emotivo per Seichi nei confronti della madre che ho trovato coerente e realistico per come è messo emotivamente. Non risolve il vuoto della sua vita ma ha raggiunto un senso di sollievo che apre a infinite possibilità

 14/08/2024

Mr.Chef

Che pessima fine che ha fatto Seiko. Ma non riesco a provare dispiacere... Liberatoria la risata finale di Seichi, il cui incubo è finalmente terminato. Meno male che non siamo sfociati poi nel vilipendio di cadavere ^^; Capolavoro di Oshimi.

 26/07/2024

Bellomo1586

L'ho riletto 4 volte questo ultimo volume, ma sinceramente non riesco a capire cosa ci sia di liberatorio e di positivo come tanti decantano. Per me è di una tristezza infinita. Sinceramente mi aspettavo un finale simile ma meno 'etereo', con più sostanza

 19/07/2024

2247

Finale coerente al tono dell'opera, che risulta un ottimo dramma per immagini che mescola tensioni psicologiche a soluzioni geniali. Anche in quest'ultimo volume dove le ultime pagine a colori rendono il senso di un grigiore perduto. Odiato e rimpianto.

 27/06/2024


Altri Voti