logo GamerClick.it

Polvere di stelle  4

Di ritorno dal fronte, Kawashima non ha mai cercato di ristabilire un legame con la sua famiglia. Tutto cambia in questo quarto volume, quando il sergente si ritrova davanti una donna incinta, esausta e in stato d’anemia. Questa figura appartiene al passato di Kawashima, e lo costringerà a fare i conti con i legami familiari che il comandante si è lasciato alle spalle con la guerra. In questo capitolo si scoprirà il contesto familiare in cui è cresciuto uno dei protagonisti della serie, con un potente focus sul rapporto complesso con il capofamiglia. Perché Kawashima non ha mai voluto parlare dei suoi cari? E perché sembra detestare così tanto suo padre?

Opera:  Polvere di Stelle
Editore: Coconino Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/06/2024
Prezzo: 8,90 €


Totale voti:   7  0  0


KayScarsetta

Qui la figura che più commuove è quella del fratello maggiore che si prende anche responsabilità paterne nei confronti di Kawashima, essendo più pratico e razionale di quest'ultimo, comunque mosso da grande affetto.

 23/10/2024

Arwen1990

La storia di famiglia di Kawashina è davvero irritante, per fortuna lui ne è uscito con altri ideali..e Komatsu è davvero un tenerone a preoccuparsi in quel modo e a cercare di tirarlo su, ma ho idea che Umeno tornerà a bussare nolente o volente

 25/08/2024

stelladicarta

Altro meraviglioso volume, questa volta scopriamo più sul passato di Kawashima, sulla sua famiglia per la precisione. L'autore è proprio bravo.

 29/06/2024


Altri Voti