logo GamerClick.it

One Pound Gospel  1

Un pugile con problemi di peso che non riesce a prendere la boxe seriamente, una ragazza che ha scelto di seguire la via del Signore per salvare le pecorelle smarrite... Dal loro incontro scaturisce una delle miniserie più dolci e divertenti della storia dei manga, che non mancherà di stupire anche i fan di più lunga data di sua maestà Rumiko Takahashi! A grandissima richiesta, Star Comics presenta in una nuova, accurata edizione in due volumi, una delle perle più ricercate della “Principessa del Manga”!

Opera:  One Pound Gospel
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/09/2024
Prezzo: 19,00 €


Totale voti:   9  0  0


Arwen1990

La box proprio non è uno sport che mi appassione né a quadarla né a leggerne. I protagonisti sono uno più scemo dell'altro, anche se il più scemo è il protagonista con il quale tuttavia condivido la passione per il cibo. La suora è carina e innamorata XD

 21/11/2024

2247

Col solito piglio delicato ma pungente, la Takahashi confeziona una divertente commedia che riesce a parodiare gli spokon (e le loro estasi competitive) e allo stesso tempo fare un poderoso elogio della mediocrità: dell'uomo della strada. Imbelle ma vero.

 10/11/2024

rubber761

Ritorna in formato deluxe, un altra indimenticabile commedia della Mitica Rumiko Takahaski, da rivivere oppure da assaporare per la prima volta, che saprà conquistare tutti quanti. Devo ammettere che è un po' caretta, ma da avere nella propria collezione

 01/11/2024

stelladicarta

Volume estremamente gradevole, amo molto i personaggi così ben caratterizzati. La vena comica è riuscita davvero bene, ci sono situazioni che fanno realmente ridere. Il mio personaggio preferito è l'allenatore di Kosaku.

 20/10/2024

Arashi84

Adoro questa miniserie, Hatanaka è uno dei ragazzi del mondo Takahashiano che più mi piace. Anche a distanza di tantianni la (ri)lettura di questo manga è sempre di una dolcezza infinita, inoltre è stradivertente. È un'opera che merita davvero la lettura!

 12/10/2024

Broken Mirror

La contorta storia d'amore tra un goffo pugile e una suora con la vocazione per le pecorelle smarrite. Un po' spokon, un po' commedia degli equivoci, per tutti coloro che sentivano la mancanza delle atmosfere di Maison Ikkoku

 27/09/2024

KayScarsetta

Svampito ed a malapena si rende conto di chi (e perché) ha di fronte anche sul ring. Bella la sequela di pugili avversari, li preferisco dal primo all'ultimo al protagonista. L'ambiguità fra i due inizia a traballare verso metà giusto per scuotere lei.

 29/09/2024


Altri Voti