Amane Gymnasium 6
Amane Gymnasium 6
Per scoprire il passato di Amane, bisogna ripercorrerlo e riviverlo assieme a lei. Ed eccola ragazzina, in una città di provincia alle prese con nuovi amici e con una nuova realtà con cui confrontarsi. E se la storia delle sue bambole non fosse altro che il racconto della sua gioventù? A poco a poco, Amane inizia a raccontare la sua vita e i suoi tormenti adolescenziali in alcuni diari. Dopo aver letto e amato Il cuore di Thomas di Hagio Moto, anche Amane decide di creare il proprio "ginnasio" prendendo come riferimento i suoi amici e compagni di classe. Quale sarà il ruolo che Amane sceglierà per sé stessa? Pubblicato nella sua prima versione in lingua straniera, Amane Gymnasium si avvia verso la sua naturale conclusione in un crescendo di colpi di scena ed emozioni.
Prezzo: 8,90 €
Totale voti: 8 0 0
Haizhong_Musume
Era pure peggio di quanto avevo intuito, non solo anche le azioni dei pupazzi erano tratte dai compagni ma ne erano proprio una copia 1:1. Mi è piaciuta tantissimo la giovane Amane, davvero ben caratterizzata anche nei suoi errori. Ora tocca a Sasai.
21/09/2024
Arashi84
Non mi aspettavo rivelazioni del genere, tutto ha preso una piega ancora più triste e purtroppo realistica. Ora l'ultima cosa che voglio è che Sasai sia in realtà Setsu, non possono distruggermi così un bravo ragazzo! 🫣 Furuya si conferma sempre un genio
18/09/2024
CloveRed
Mi ha sconvolto questo volume. La “verità” è stata devastante. Alla fine la storia creata da Amane è tutto frutto della sua esperienza personale. Setsu e Teruha sono delle grandi 💩 Speravo in un finale più felice per Fuma. Che Sasai sia Setsu?
15/09/2024
Zero___Zone
Ora è tutto chiaro…ed è mille volte peggio di quanto immaginassi… È finzione, ma storie del genere capitano davvero purtroppo, anzi basta anche meno per spezzare l'anima di una persona… Capisco fin troppo bene Amane…è doloroso, ma dobbiamo andare avanti…
07/09/2024
stelladicarta
Eh ma non può finire così sul più bello...(anche se ho una mia teoria su ciò che è successo).
06/09/2024
2247
Amane doveva denunciare ciò che sapeva e subiva. Non avrebbe fatto differenza, ma almeno indicava i veri responsabili. Ad ogni modo il tutto è un'ottima descrizione delle necessità sublimanti dell'arte. Per chi la fruisce ma soprattutto per chi la crea.
12/09/2024
Mr.Chef
Quindi il gymnasium era tutto autobiografico. I perfidi Zepp e Theo erano veri, così come le loro nefandezze. Non avrei mai detto però che Amane fosse Johan, l'autore è stato bravo a sviare. Rimane da chiarire chi sia in realtà Sasai.
14/10/2024