logo GamerClick.it

Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto  2

Il Dio dell’Amore si presenta dal liceale Rentaro Aijo con una rivelazione: ”Alle superiori incontrerai ben cento anime gemelle!” Questa rosea prospettiva, però, cela un fato sconvolgente: “Tuttavia, se le ragazze non vivranno felici e contente (omissis)...moriranno”. Quello di Rentaro è un harem in cui o si ama o si muore! Se cento predestinate lo desiderano per sempre, lui può forse abbandonarle? In questo secondo volume all’insegna della felicità abbiamo il capitolo in costume da bagno e un’apocalisse zombi… con non-morti che ti mangiano di baci!

Opera:  Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   5  0  0


Hachiko94

Eiai inizialmente mi ha lasciato un po' indifferente rispetto alle altre ragazze, ma quando ha cominciato ad aprirsi un po' di più mi ha fatto ridere anche lei! Applausoni a Kusuri, le sue medicine hanno creato delle situazioni davvero assurde!

 20/09/2024

Riccardo80

Nano la adoro nella sua comicissima efficienza, Kurumi (la chimica) è molto rompiscatole ma le sue pozioni sicuramente daranno vita ad altri episodi pazzescamente esilaranti (e già gli zombie sbaciucchioni son tutto un programma). Finale interessante!

 15/09/2024

Rory-84

Continuano le scanzonate avventure quotidiane di questo gruppo in perenne espansione. Il finale del volume è quanto volevo vedere, naturale conseguenza di una persona effettivamente innamorata ma non per questo disposta ad accettare tutto… o no? Vedremo

 12/09/2024


Altri Voti