Ginmokusei - Sartoria d'alta moda 1
Ginmokusei - Sartoria d'alta moda 1
Ubuki eredita Ginmokusei, la sartoria del nonno alla periferia di Tokyo. Ma, al contrario dei tempi quando il nonno era al comando, Ginmokusei è ora in declino, nonostante tuti gli sforzi (poco raffinati) di Ubuki. Mentre i giorni passano senza l’ombra di un cliente, Ubuki diventa sempre più impaziente. Poi, un giorno, un uomo di nome Theo si presenta nella sartoria dichiarando: “Renderò quest’attività di prima categoria, quindi punta su di me!” Riuscirà Ubuki, con l’aiuto di Theo, a capovolgere la pessima situazione della sua sartoria? Dall’apprezzata sensei Mamita arriva una matura e adulta storia d’amore tra due uomini in… completi eleganti!
Prezzo: 7,90 €
Totale voti: 8 0 0
Zero___Zone
Molto molto delicato, raffinato ed elegante 🥰 La loro psicologia è perfetta: Ubuki timido, introverso, legato al ricordo del nonno…e Theo, sicuro di sé, scaltro…e innamorato 😊 Mi ha preso tantissimo, speriamo che la sartoria e la relazione decollino ❤️
11/12/2024
alis89
Inizio carino e disegni molto belli (mi hanno affascinato soprattutto quelli che riguardano gli abiti e la sartoria). La storia lascia molte cose non dette che spero vengano spiegate nel secondo volume, soprattutto riguardo Theo.
04/12/2024
Arashi84
Il mondo della moda, e in particolare quello della sartoria, non mi attira granché, ma è interessante vedere le interazioni di 2 personaggi adulti fuori dai soliti contesti.Sono entrambi molto carini e il loro incontro segnerà una vera e propria rinascita
10/11/2024
Haizhong_Musume
Un buon esordio e il contesto sartoriale dà una ventata di freschezza. Il ritmo slow-paced, il rapporto creato dalle differenze caratteriali e professionali tra i due e l'ambientazione raffinata di Ginza lo accomunano per certi versi a Jeweller Richard.
19/12/2024