logo GamerClick.it

My dress-up darling – Bisque Doll  13

Wakana Gojou è un liceale molto introverso e timido, che evita di aprirsi ai suoi coetanei per paura che scoprano la sua passione per le bambole giapponesi e la sua incredibile bravura nella sartoria. Un giorno, però, la sua maestria con ago e filo viene scoperta da Kitagawa, una bellissima e socievole gyaru con una passione altrettanto insospettabile: il cosplay. Nasce così un'amicizia atipica, creativa e molto... movimentata! Il costume di “Fato” meticolosamente realizzato da Wakana è completo e il Comiket invernale è finalmente iniziato! Marin è entusiasta del suo primo Comiket. Con un costume e un make-up fantastici, doveva essere un giorno felice, eppure…

Opera:  My dress-up darling – Bisque Doll
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/10/2024
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   12  1  0


filidema

Ho divorato il vol, il cosplay di Haniel è da mozzar il fiato, ma ancora di più lo sono i disegni. È riuscito a rendere tutte le sensazioni descritte dagli osservatori reali, riuscivo ad immedesimarmi. Però odio che ci sia stato poco spazio per loro due!

 18/11/2024

Kondo

Il cosplay di Haniel è un successo strepitoso: costume pazzesco e interpretazione superba di Marin. Fa impazzire tutti ma inaspettatamente sembra si sia rotto qualcosa dentro Gojo. Forse teme che adesso Marin anzichè rapire lui, si allontanerà per sempre?

 04/11/2024

fedelic

In questo volumetto vediamo sia la bravura di Gojo nel preparare il costume per Marin e soddisfacendo l'ideale che aveva in mente sia la bravura di Marin nell'interpretare il personaggio. Il problema è che Gojo è molto perplesso per qualcosa...

 02/11/2024

Riccardo80

Marin e Gojo hanno rotto internet con il costume di Haniel, ma questo porta a un malcontento del ragazzo... intanto il padre di Marin lo accetta come genero.

 01/11/2024

Buyman79

Gojo sfodera il suo capolavoro, Marin fa il resto, ammaliando un intera platea in fiera ed online.... Ma succede l'imprevedile tra loro 2. O almeno così sembra, vedremo nel prossimo volume (appena annunciato).

 31/10/2024


Altri Voti