logo GamerClick.it

Don't Call it Mystery  8

Totono è uno studente universitario che si distingue, oltre che per i folti capelli, per le sue capacità di osservazione e deduzione raffinate e sopra la media. Accusato ingiustamente dell'omicidio di un compagno di corso, il giovane riesce a scagionarsi da solo, scavando nelle vite dei poliziotti che indagano su di lui. Sebbene sostenga di voler tornare a una vita semplice e rilassata, dopo l'ebbrezza di aver riabilitato il proprio nome, Totono non riesce più a fare a meno di essere attratto da un mistero dopo l'altro. Nel suo modo schietto ma cortese, cercherà di usare le proprie doti per dare un senso a un mondo reso caotico dal crimine! Totonou visita un museo d'arte insieme a Raika, ma i due si imbattono in un gruppo di uomini armati che stanno cercando qualcosa... Fatevi travolgere da tante nuove elucubrazioni di Totonou in questo ottavo volume.

Opera:  Don't Call it Mystery
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/11/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   1  3  0


annadaifan

Il primo caso non mi ha particolarmente preso mentre la rivelazione di Raika/Chiyako mi ha sorpreso favorevolmente. Il caso sulle gemelle sembra parecchio interessante e mi piace come ormai Totonou si confronti con Raika sulle sue continue scoperte.

 15/12/2024

Gneppy

Raika è un personaggio che mi piace molto così come il suo rapporto con Toto, ma lui in questo volume è stato veramente troppo prolisso rendendo un po' pesante la lettura. Potenzialmente interessante il caso delle gemelle, gli altri... meh.

 11/12/2024

Zero___Zone

Ecco, la cacca di piccione in testa è PROPRIO quello che si merita Totonou 😓 Io davvero non lo sopporto più, dirà anche cose giuste (tipo sulle molestie), però lui è di una pesantezza mostruosa… Toccante la storia di Chiyako e interessanti le gemelline.

 05/12/2024

Arashi84

La prima metà del volume non mi è piaciuta affatto, va bene solo la rivelazione finale di Raika, tutto il resto è davvero ridicolo oltre i limiti di sopportabilità. Meglio la storia di mezzo che almeno racconta qualcosa del passato di Totonou. Il resto..

 02/12/2024