logo GamerClick.it

Amour Placebo  1

Tamio Satō è un insegnante di arte che fatica a trovare un lavoro stabile. Single e insoddisfatto in amore, non corrisponde al modello di successo della società. Una sera, resosi conto della sua solitudine, decide di rivolgersi a delle prostitute per riempire il vuoto che ha dentro, seppur senza successo. Ma tutto cambia quando incontra Serika, una giovane donna che lavora in una casa chiusa. Con il passare dei giorni e l'instaurarsi di una vera e propria intimità tra i due, Tamio Satō rischierà di rimanere scottato? L'imperdibile mini serie di Akane Torikai che racconta le difficoltà delle relazioni umane odierne.

Opera:  Amour Placebo
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2024
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   4  0  0


shinji01

Una protagonista tanto indecifrabile quanto adorabile. Un uomo che perde la testa per lei. Ma lei è piena di segreti. E sa mentire in maniera naturale. Un primo numero troppo bello.

 02/01/2025

CloveRed

Si capiva dall'inizio che andava a finire male, ma trovo molte cose interessanti. Ci sono anche cose che io non farei mai e che non condivido, ma trovo stranamente "facile" empatizzate con lui. I disegni così abbozzati (effetto pennarello) ma adatti, 🔝

 15/01/2025

annadaifan

Per come si chiude potrebbe essere anche considerato un volume unico. Tamio pensa che la donna del destino sia Serika che offre prestazioni sessuali dietro un compenso. Lei è molto brava a raggirarlo ma nel finale Tamio la segue e si presenta a casa sua!

 22/11/2024


Altri Voti