logo GamerClick.it

Beck  27

L'esistenza dell'ultimo brano scritto da Eddie Lee, 'Devil'Way', non è più un segreto, tantomeno per Leon Sykes, disposto a tutto, anche a uccidere, pur di farne una hit di grandissimo successo. In pochi sanno, però, che ne sia depositario Koyuki, entrato in possesso anche della chitarra acustica con cui Eddie componeva i suoi brani, destinata a un museo. Nel frattempo Ryusuke viene invitato a New York per un provino: Matt cerca un chitarrista degno di lui per un album da solista, e viste le difficoltà dei Beck - esclusi dall'Avalon Festival a causa delle pressioni di Ran e dell'autorità di Sykes - decide di presentarsi. Ma, guarda caso, Sykes si trova esattamente nello stesso posto. Intanto Kawakubo affronta Ran: la corda è già abbastanza tesa e, provocato, Kawakubo risponde...

Opera:  Beck - Mongolian Chop Squad
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/03/2009
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   6  1  0


Lightning Alchemist

Volume al cardiopalma. Tutte le pedine della scacchiera si stanno muovendo e il finale lascia intendere la possibilità che possano succedere grandi cose nei successivi volumi. Manga eccellente come sempre.

 24/11/2022

Funghetto86

Un volume forse un po' troppo forzato nei fatti ma comunque interessante la parte sulla ricerca della chitarra di Eddie e sul brano fatto ascoltare a Koyuki prima della sua morte.

 14/09/2022

oberon

Il brano perduto composto da Eddie e "lasciato in eredità" a Koyuki... 'sta cosa è tremendamente appassionante!

 12/09/2017


Altri Voti


4

stivkrampe stivkrampe   Utente69056 Utente69056   KingKongKlang KingKongKlang   phenom89 phenom89