Andante 1
Andante 1
La madre di Mei si è risposata col padre di Natsu, e adesso i due incoscienti genitori, in lite tra loro, hanno lasciato i figli ad arrangiarsi da soli. Fortunatamente Natsu, compositore che arrangia testi per il mercato musicale, ha modo di prendersi cura di Mei, almeno fino al giorno in cui Melvina - figlia adottiva del padre di Natsu, rimasta di recente orfana di madre - si stabilisce a casa loro. Come ospite, dovrebbe fermarsi per una notte soltanto, ma Natsu si innamora di lei e della sua bellissima voce, suscitando la gelosia della sorella. Sentendosi di troppo, Mei si rifugia per sfogarsi suonando il sax in un vecchio locale in disuso. Con sua grande sorpresa, non è sola: schivo ma molto bello, il ragazzo le rivela di detestare Natsu, la persona che Mei ammira di più. Si direbbe l'inizio di un pessimo rapporto, ma... Finale con colpo di scena mozzafiato per questo primo volume della geniale mangaka Miho Obana, 'mamma' de Il giocattolo dei bambini (ida cui è stato tratto lo straordinario successo TV Rossana).
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 7 2 0
Surymae
I personaggi forse sono un po' Gary e Mary Stu, e la storia non è niente di innovativo, ma si lascia leggere piacevolmente. Buona l'introspezione psicologica.
N.D.
Kenzo
L'esordio fa presagire un qualcosa di già letto. Via via si inseriscono nuovi elementi, tristi, malinconici che cambiano le carte in tavola. Natsu è tanto forte quanto fragile, ci si affeziona a lui
N.D.