Gene X 1
Gene X 1
Dalla penna di Masasumi Kakizaki esce uno dei manga più originali della nuova generazione. Il protagonista di questo racconto, articolato in tre uscite mensili, è il giovane Yuji Taniuchi, in apparenza un normale studente delle superiori. Ma Yuji nasconde in sé un incredibile segreto, anche se neppure lui ne è consapevole: il ragazzo fa parte infatti di un gruppo di vere e proprie cavie da laboratorio, adolescenti sui quali è stato tentato un inaudito esperimento genetico! Nel corpo dei ragazzi sono infatti presenti i cosiddetti “geni X”, ossia geni appartenenti a diverse specie animali. La misteriosa organizzazione NOA, che ha finanziato l’esperimento, incita i ragazzi a combattere l’uno contro l’altro, in un assurdo gioco di sopravvivenza dove chi vince assorbe i geni X dell’avversario sconfitto. Alla fine resterà un solo vincitore, destinato a salire sulla misteriosa “arca”. Azione, emozioni e continui colpi di scena si alternano in un manga dalle tinte cupe, il cui ritmo incalzante manterrà il lettore inchiodato fino all’ultima pagina!
Prezzo: 4,00 €
Totale voti: 5 0 1
GianniGreed
Mi sembrava di leggere la storia del videogame Bloody Roar. Trama un po' scontata e disegni non all'altezza.
N.D.
Nyx
Ins oli 3 volumetti questo manga ha tutto il necessario per creare un'opera quasi perfetta. Un vero esempio da seguire per chi vuole realizzare opere brevi. E' fantastico.
N.D.
Wiccio
Seppure la trama non sia delle più originali, la storia avanza in maniera accattivante. Chara degni di nota. Un fanta-azione che non vedo l'ora di proseguire!
N.D.