Narutaru 1
Narutaru 1
SOLO IN LIBRERIA!! Shiina Tamai è una ragazzina come tanti altre. Finita la scuola, va in vacanza nell’isola in cui abitano i nonni, e in seguito a un’apnea forzata in mare, annega. Mentre le ricerche del suo corpo diventano sempre più disperate, Shiina si ritrova sulla terraferma senza sapere come ci è arrivata. Ma durante la notte le appare una piccola creatura mutaforma che – dopo qualche istante – ricorda di aver visto sul fondo del mare, scambiandola per una bizzarra stella marina. Fra i due si instaura un bizzarro e inspiegabile legame mentre nei cieli del Giappone iniziano ad apparire strani oggetti volanti di natura completamente ignota… Prende il via in edizione monografica mensile la più controversa e attesa serie di Mohiro Kito, che attraverso un filo narrativo solcato da misteri oltre l’umana comprensione, ci racconta le piccole, crudissime storie di ragazzini di oggi, a confronto con un mondo che non sembra in grado di dare loro un futuro. Per la crudezza dei temi trattati e di alcune scene presenti nei prossimi volumi, siamo costretti a consigliare la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 8 0 0
traxer-kun
Un inizio assolutamente calmo e spensierato, ma non sono pochi gli indizi che sembrano suggerire la vera natura di quest'opera. Aspetto, fiducioso, che inizi la mattanza.
20/07/2015
Franzelion
Inizio molto tranquillo, difficile farsi un'idea del manga leggendo questo primo numero.
14/01/2015
Ais Quin
Non sono sicura di averlo capito, ma so che per il momento mi sta piacendo. Aspetto con un misto d'ansia e di masochismo che l'incubo abbia inizio.
N.D.
Doll_in_the_Hell
Come inizio non c'è male. Per adesso nulla di estremamente shockante. Staremo a vedere!
04/09/2016