Gantz 26
Gantz 26
La squadra di Tokyo ritorna alla realtà e inizia a interrogarsi sulle parole di Nishi: il misterioso ragazzo sa molto più di quanto dice e durante una riunione con gli altri giocatori svelerà nuovi dettagli. Nel frattempo continuano le vite “normali” dei vari protagonisti mentre il giornalista Kikuchi riesce a fotografare la fabbrica in cui costruiscono… i Gantz?!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 9 2 1
Marco Onizuka
Alcuni quesiti vengono risolti, ma si aprono altrettanti interrogativi. Molto interessante anche la parte sulla vita quotidiana dei protagonisti.
10/05/2015
Fauno-
Tanta carne al fuoco, troppi colpi di scena, innumerevoli nodi stanno giungendo al pettine. Un nuovo Kei vede la luce; scelta da me per niente condivisa operata per fini inutili.
14/01/2015
Nyx
Buona parte del volumetto serve per tirare il fiato dallo scontro precedente (ma neanche tanto), verso la fine i nostri eroi vengono catapultati addirittura a Roma, davanti la fontana di Trevi XD
N.D.
Focasaggia
L'inizio della fine, ma non in senso buono, peccato, visto che fino ai numeri precedenti era davvero molto ma molto bello
20/01/2020