Alice in Heartland 1
Alice in Heartland 1
Alice viene inaspettatamente rapita da un individuo eccentrico con in testa due curiose orecchie bianche da coniglio. Scordatevi però la timida ragazzina che avete già imparato a conoscere nel famoso romanzo di Lewis Carroll: la nostra bionda e candida protagonista è molto più pragmatica e cinica di quello che sembra! Trasportata dal surreale “Bianconiglio” nel misterioso mondo di Heartland, Alice – che timida proprio non è – avrà ben presto modo di conoscere i curiosi abitanti del luogo, come il bellissimo leader mafioso Blood e l’affascinante ma psicotico cavaliere Ace. Ma qual è il destino di Alice? E perché è stata scelta dal “Bianconiglio” e trasportata suo malgrado nel mondo di Heartland? Prende corpo tra personaggi strambi e surreali, situazioni improbabili e un intreccio al limite dell’assurdo il magnifico manga di QuinRose e Hoshino, un must per tutti gli amanti del buon fumetto!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 9 3 0
Achaean
Manga carino, sebbene sinceramente mi aspettavo di più, ma si lascia leggere con piacere. Bei disegni, anche se eccessivamente retinati.
N.D.
DaisukeKatashi
Volumetto introduttivo con personaggi strambi al limite dell'assurdo... La trama non mi ha colpito più di tanto!
N.D.
Surymae
Inizio un po' sottotono, che tuttavia già lascia intravedere le possibili schermaglie amorose e i personaggi principali. Sembra leggero, senza troppe pretese.
N.D.