RG Veda 8
RG Veda 8
Aguni, battuta da Karura-oh, rivela a Yasha-oh che Rasetsu è stato brutalmente ucciso da Komokuten in persona. La notizia sconvolge tutti e in particolare Shara che si scopre essere la moglie del fratellastro di Yasha-oh. Il più forte guerriero del mondo celeste brucia dal desiderio di vendetta, la resa dei conti con il generale dell'ovest è ormai vicina.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 11 1 0
Haizhong_Musume
Molto lento nella prima parte, ma lo scontro finale in cui il detestabile Komokuten viene fatto fuori compensa. Manca solo l’ultima stella!!
25/09/2018
Kotaro
Fra un ammorbo e l'altro, i personaggi giungono al castello e pare che la storia cominci a raggiungere il suo climax.
N.D.
Rumiko
Devo dire che mi aspettavo un po' di più da questo volumetto. Non è male, intendiamoci, ma non è che succeda poi molto e non mi pare ci siano grandi colpi di scena. Carino, ma niente di più.
N.D.
Anonymous
Inizia la corsa per la battaglia finale, dove finalmente Ashura inizia a maturare, inoltre si assiste ad un duello emozionante che tuttavia lascia l'interrogativo riguardo le emozioni di Yasha-o.
N.D.
Hachiko94
Che gioia vedere che Komokuten ha fatto una bella fine per mano di Yasha-o, così è riuscito a vendicare il fratello e la consorte. Chissà da che parte stará Ten'o ora che ha incontrato il suo gemello...
29/07/2022