logo GamerClick.it

World of The S & M  2

La storia è quella di Sekai, una normale studentessa liceale con un amore segreto, il suo migliore amico Mido, e compagne che le vogliono abbastanza bene da dirle di provarci con lui prima che qualcun’altra glielo soffi. Poi, durante una gita scolastica a Parigi a bordo del TGV, il tranquillo mondo di Sekai cambia all’improvviso e si ritrova proiettata in una versione molto particolare del XVII secolo in compagnia di un giovane che già da tempo la osservava in treno: Sauveur. Dopo alcuni minuti di incredulità, è costretta a credere alle parole di Sauveur, un viaggiatore del tempo e delle dimensioni che si sposta attraverso una bambola di cartapesta chiamata S, nata dai pezzi del libro da cui traeva un tempo potere il malefico demone R…

Opera:  World of the S & M
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/02/2005
Prezzo: 2,00 €

Totale voti:   5  4  1


Gald

Mhmh no dai, a sto giro troppo sconclusionato, tanto fumo e niente arrosto. Pollice giallo ma niente di che, sia chiaro. Tra l’insufficienza e la sufficienza.

 10/10/2021

Tiger-lily83

La trama sembra un accozzaglia di situazioni messe lì solo per far incontrare i personaggi... speravo in qualcosa di più

 N.D.

Hisoka

Non capisco perché i costumi del secolo siano disegnati in modo così superficiale!tra l'altro non si capisce nemmeno quale sia la storia!

 N.D.


Altri Voti