logo GamerClick.it

La clessidra - Ricordi d'amore  2

Siamo nella camera di An Uekusa, che ormai adulta sta preparando le sue cose in vista di un trasferimento all’estero al seguito del futuro marito, un rappresentante import-export. La disattenzione della sorellina (in realtà probabilmente si tratta della sorellastra) Chii porta al ritrovamento di una piccola clessidra, acquistata proprio da An nell’inverno dei suoi dodici anni. Inevitabilmente, il piccolo souvenir del museo giapponese dove si trova la clessidra più grande del mondo, rievoca nella ragazza una serie di ricordi. In questo fumetto sono proprio narrati i suoi ricordi… d’amore. Di Hinako Ashihara.

Opera:  La clessidra - Ricordi d'amore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/02/2006
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   16  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Una buona continuazione, anche se forse il primo volume era più impattante. Comunque ottima la caratterizzazione dei personaggi e molto buono anche il disegno.

 26/10/2023

Ninfea

Ho appena iniziato questa serie e, seppur la grafica non mi faccia impazzire, la storia coinvolge molto ed è tutto tranne che banale. Proseguo volentieri la lettura.

 31/01/2021

Mitsuki_92

Il ritorno del padre scombussola tutti, soprattutto la nostra protagonista che decide a malincuore di tornare a Tokyo a finire le medie e poi iscriversi al liceo. Nel finale, Fuji fa la sua mossa...

 23/06/2020

riko akasaka

Daigo è già un gran figo a 15 anni mentre Fuji fa una tenerezza incredibile, dannazione non so per chi tifare! XD I 3 personaggi principali sono proprio simpatici, spero che le cose evolvano bene.

 15/10/2018

Mikoto

Ma quanto è carina la cover di questo volume? L'incontro tra An e il padre è molto bello. I personaggi mi piacciono tutti comunque, anche se non riesco a scegliere tra Fuji e Daigo!

 16/04/2017

Melany

Il ritorno del padre e la reazione di An mi hanno commossa. Dopo averci riflettuto, lei si trasferisce con lui in città e ciò significa salutare Daigo. Toccante. Un amore a distanza...sopravviverà?

 29/10/2015

Usagi85

La trama avanza decisa. Una storia al di sopra della media e molto matura.

 27/05/2015

Turboo Stefo

Prosegue la vita dei protagonisti, tra la crescita e le decisioni da prendere dettate dalla vita. Intanto così si conoscono meglio anche altri personaggi al di fuori della protagonista.

 N.D.


Altri Voti