logo GamerClick.it

La clessidra - Ricordi d'amore  6

La narratrice, e protagonista, della nostra storia è An Uekusa, che sta preparando i bagagli in vista di un trasferimento all’estero al seguito del futuro marito, un rappresentante import-export. La disattenzione della sorellastra Chii porta al ritrovamento di una piccola clessidra, che An chiese in regalo alla sua mamma nell’inverno dei suoi dodici anni. Inevitabilmente, il souvenir le rievoca una serie di ricordi, disseminati per la sua vita…

Opera:  La clessidra - Ricordi d'amore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/06/2006
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   11  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

È incredibile come il livello di intensità si alzi di volume in volume, mantenendo sempre lo spirito e la coerenza maturata sin dai primi capitoli. Caratterizzazione della protagonista sempre più convincente.

 26/11/2023

riko akasaka

"Che carino! Vorrei mangiarlo a morsi!" Asa ha capito tutto della vita e adesso la shippo pesantemente con Fuji XD Povero Fuji ma anche An e Daigo che non riescono a voltar pagina fanno davvero pena.

 21/10/2018

Mikoto

Amo moltissimo Shiika e tutte le scene legate a lei. Bello l'abbraccio di Narasaki, la questione Kaede-Minase, il discorso di Daigo, insomma tutto!

 16/04/2017

Melany

Povero Fuji, anche se si è messo con An lei non lo vede proprio come suo ragazzo ma unicamente come il vecchio amico d'infanzia. Non doveva farsi convincere da Asa.Significativa la lettera di Shiika.

 29/10/2015

Turboo Stefo

Un volume più triste e dai ritmi più lenti. I protagonisti riflettono sulle loro vite, i sentimenti, gli errori propri o altrui... e si chiude questa parte sulla adolescenza.

 01/03/2015


Altri Voti