logo GamerClick.it

Nana  30

Nana Osaki e il resto della band dei Blast festeggiano l’assunzione di Mai Tsuzuki (un tempo conosciuta come Misato, dai lunghi boccoli biondi tramutati in un caschetto color ebano) come loro manager, mentre la ragazza non pensa, o per lo meno non vuole pensare, alle foto che ritraggono il suo Ren in compagnia di Reira. Le storie d’amore del gruppo sembrano, nonostante qualche inghippo, andare a gonfie vele: ci sono Nobu e Asami a.k.a. la pornostar Yuri Kosaka, che il giovane membro dei Blast sta portando sulla retta via, Shin continua a vedere la sua Reira tenendo all’oscuro tutti e Yasu si concentra sulla sua Miu! Di Ai Yazawa, l’autrice di “Non Sono Un Angelo 7” questo mese in vendita.

Opera:  Nana
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2007
Prezzo: 2,00 €

Totale voti:   8  0  0


Felpato12

Non ho mai stimato Reira ma, adesso che ha fatto piangere il piccolo Shin, è entrata nella mia blacklist. Yasu e Miu sono proprio una bella coppia, certamente più di Nana e Ren, che sembrano stare insieme più per colmare i propri vuoti che per amore vero.

 05/11/2024

riko akasaka

Povero il piccolo Shin sfruttato bassamente e poi gettato dalla gatta morta più egoista della storia.T_T Ren e Nana si chiariscono ma non sembrano mai raggiungere un equilibrio.T_T Almeno nel futuro vediamo che Takumi sarà un padre amorevole per Satsuki.

 31/07/2021


Altri Voti