logo GamerClick.it

Honey Bitter  4

L'agenzia investigativa della zia di Shuri partecipa in forze al ricevimento organizzato da uno stimato professore che necessita di protezione: è stato infatti minacciato da un biglietto anonimo, che si ritiene possa essere opera di un uomo in cerca di vendetta, essendo rimasto vittima di un errore medico in passato. Egli non sembra essere il solo a desiderare di pareggiare i conti con il professore: nel bel mezzo della festa, un manipolo di terroristi irrompe nell'hotel, prendendo in ostaggio proprio sua figlia. Il tutto ruota attorno alla composizione di un'arma chimica, un gas nervino che il professore avrebbe dovuto elaborare scendendo a patti con la propria coscienza... Riusciranno Shuri e il suo ex fidanzato, a uscire indenni dalla situazione in cui si sono cacciati: legati e imbavagliati in uno stanzino, tra esplosioni e sparatorie, confidano nell'intervento di Kubo. Ma il ragazzo non sarà impreparato ad affrontare una simile situazione di pericolo? Un numero dove a farla da padroni sono l'intrigo e l'azione. Da non perdere!

Opera:  Honey Bitter
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/11/2007
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   4  2  0


riko akasaka

Abbastanza babbei questi terroristi...a me pare una gestione della storia esageratamente infantile, terroristi ingenui come pupattoli, se fosse un manga comico non avrei niente da ridire ma purtroppo non lo è. :( Yota con le freccette è stato carino però.

 19/08/2021

Mitsuki_92

Mamma mia che caso super complicato e pieno di pathos!! Rilevare una cartuccia così al 4° volume, non può che essere di buon auspicio per il proseguo della serie! Forza Shuri!!

 19/05/2021

Utente34012

Utente34012

Davvero molto bello, più "maturo" rispetto alla Obana che siamo stati abituati a conoscere. Aspetto con impazienza i prossimi volumi!

 N.D.


Altri Voti