Saiyuki 2
Saiyuki 2
Durante una sosta forzata, il gruppo si trova a difendere una giovane donna dall’attacco di alcuni demoni credendoli, a torto, compagni del fantomatico fratello maggiore di Gojyo, della cui esistenza era a parte solo Hakkai. La compagnia verrà in seguito attaccata da Yaone, l’alchimista di Kogaiji, che fallirà la missione e verrà soccorsa dal Principe in persona, il quale ingaggerà con Goku un fiero combattimento. Ma lungo il cammino, i quattro si imbatteranno ancora in un monaco, vecchia conoscenza del bonzo. E proprio in uno scontro Sanzo verrà gravemente ferito…
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 8 2 1
riko akasaka
Si scopre il passato difficile e doloroso di Gojyo, in più si inizia a caratterizzare i nemici che non poi così cattivi in realtà e qualcuno si rivela essere una vecchia conoscenza proprio per il kappa rosso. Ma arriva qualcuno dal passato anche per Sanzo
31/03/2021
Fabbrizio_on_the_Road
Un secondo volume che mi ha lasciato perplesso. La componente avventurosa non si sente per niente, ogni spostamento, ogni nuova tappa delle viaggio, non si percepisce mai l'importanza di questi progressi e la minaccia principale rimane impalpabile.
18/05/2022